3 Opinioni per Haribo Tagada
    ottime caramelle gommose
    opinione inserita da anity il 23/07/2019
    La Haribo e' una marca di caramelle famosissima qui in Italia, io ho provato svariati gusti adesso voglio parlarvi di quelle Tagadda, davvero buonissime. Si trovano facilmente nei supermercati, il prezzo e' molto conveniente e spesso le trovo anche in offerta. Le caramelle non sono molto grandi belle gommose di colore rosa al gusto di fragola, piacciono tantissimo sia ai grandi che piccini. L'unica nota negativa che faccio a questo prodotto e' che sono troppo zuccherate e non bisogna farne un abuso. Davvero caramelle eccezionale, consiglio di provarle di sicuro una volta fatto non ve ne pentirete!
    ottime
    troppo dolci
  • gioros
    Tagada
    opinione inserita da gioros il 24/06/2019
    Haribo è una marca famosissima di caramelle soprattutto gommose e le caramelline Tagada sono un’altra variante di caramelle gommose, morbide, rosse e di sapore alle fragole quindi è un gusto amato dai bambini ma anche dagli adulti. La consistenza gommosa sono una gioia per il palato. La bustina è famosissima e si riconosce in qualunque ripiano perché è venduta da tutti i rivenditori. A mio figlio piacciono molto anche se cerco di non dargliene troppo e di non mostrargli tutta la busta… … altrimenti ho finito di vivere!! Il prezzo è giusto e gli ingredienti non sono il massimo ma una tantum si possono sempre consumare
    Buone e golose
    Molto zuccherate
    Niente di che Tagada. .
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/06/2019
    Non ho mai avuto una grande passione per le caramelle gommose ma ho auto l'occasione di provarne molte della famosa Haribo perché spesso sono stata attirata da formati originali e dai colori accattivanti di quest prodotti. Certamente la marca propone una qualità discreta di caramelle, un vasto assortimento di formati speciali e gusti per tutti. Però si tratta comunque di qualche cosa non molto salutare e eccessivamente zuccherina per questo occorre consumare con moderazione. Le tagada sono piccole caramelle con una forma simile alla fragola, al medesimo sapore e colore. Hanno un aspetto molto accattivante e goloso. Sono ricoperte da sottile granella di zucchero bianco. La consistenza di quelle che ho provato non era così gommosa però si sciolgono in bocca piacevolmente. Sapore però nauseante e niente di speciale, la fragola risulta troppo dolce e annoia a lungo andare. Una tira l'altra per la praticità. Ma meglio preferire altro.
    Pratiche, marca ottima, originale, accattivante aspetto
    Zuccherose, sapore dopo un pochetto nauseante.i non molto gommose,