3 Opinioni per Harybo chamallows
  • cancrina
    chamallows
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2019
    Amo le caramelle del marchio Haribo così mi capita spesso di acquistarle e variare. Tra le caramelle che ho acquistato di recente ci sono le caramelle chamallows della Haribo appunto. Si tratta di caramelle di ottima qualità e che sono leggermente care ma ne vale la pena essendo buone sotto diversi punti di vista. Per quanto riguarda il gusto sono dolci e buone, dal punto di vista della consistenza sono morbidissime e si sciolgono in bocca sembra di mangiare del cotone dolce. Ovviamente essendo un prodotto a base di zucchero fa male e quindi queste caramelle vanno mangiate con moderazione sena esagerare.
    ottima qualità
    buonissime
    opinione inserita da anity il 25/10/2018
    Spesso al supermercato ai miei figli compro i chamallows della marca Harybo, a loro piacciono tantissimo a dire la verita' anche a me piacciono lo so si tratta di caramelle abbastanza zuccherate pero' io quando le vedo non so resistere sono davvero troppo buone. Sono caramelle che si trovano facilmente nei supermercati, il prezzo non e' per niente alto, la busta e' trasparente dove vediamo bene tutte le caramelle sfuse all'interno. Sono molto sfiziose hanno due colori bianco e rosa, sono morbidissime, credetemi una delizia, le impiego spesso anche nelle feste per fare i sacchettini di caramelle ai bimbi. Ottime le consiglio!
    buone
    troppo dolci
  • monichina76
    Piacciono ai bambini
    opinione inserita da monichina76 il 11/10/2018
    Queste caramelle le compro perché piacciono ai miei nipotini. Penso che a loro piacciono perché sono molto morbide e sono molto zuccherate, alle mie femmunuccie piacciono perché sono per metà rosa. Io le prendo perché le faccio a pezzettini prima di darglie ai più piccoli e non ho paura che si strozzino e sono facili da masticare per i più grandi. Non mi piacciono invece perché non sono sane e sono troppo zuccherate in più hanno anche i coloranti. Non sono nemmeno economiche. Però mi tocca prenderle perché insistono per averle. Secondo me bisogna evitare di farle conoscere ai bambini. Prodotto consigliato se dovete concedere qualcosa di dolce e non volete che si strozzino.
    Piacciono ai bambini, morbide
    Troppo zucchero