Opinione su Haven: Da un romanzo di s.king

Da un romanzo di s.king

21/01/2014

Vantaggi

Interessante Da Seguire

Svantaggi

Haven è una serie tv americana ispirata ad un romanzo di Stephen King,
Colorado Kid.
La serie è in produzione dal 2010 e ad oggi sono andate in onda ben tre stagioni, tra non molto ne esce una quarta.
All'inizio ero titubante, non credevo che mi sarebbe piaciuta,
tanto è vero che la prima puntata l'ho trovata un pò noiosa,
ho continuato però a seguire la serie e vi posso dire di non soffermarvi alla prima impressione, ma di continuare...perchè dopo qualche puntata la trama si è fatta interessante, degna di un romanzo di King, tanto da lasciarmi incollata al televisore!

Haven è un genere sovrannaturale/thriller, quindi non aspettatevi un horror, visto che si ispira ad un romanzo del Re del brivido!

La protagonista principale è una donna, un agente dell FBI Audrey Parker,
che viene mandata ad Haven per seguire un caso, ma qui scopre che potrebbero avere informazioni sulla madre biologica di cui non ha nessuna notizia. Decide cosi di restare nella cittadina, dove però continuano ad accadere cose strane, la gente del posto li definisce "i problemi",
gente con poteri sovrannaturali, che a quanto pare solo l'agente Parker riesce ad aiutare.
In realtà solo dopo un pò di tempo, l'ormai ex agente dell FBI si renderà conto che non è stato affatto un caso se lei è stata mandata ad Haven, ma c'è dietro qualcosa di segreto, che lei con l'aiuto del suo collega cercheranno di scoprire!

Una serie molto interessante e molto originale, direi proprio fuori dal comune, vi consiglio di seguirla.

superkitty

Altre opinioni degli utenti su Haven

opinione inserita da Anonimo il 10/03/2017
    Stefen King e i prodotti televisivi o cinematografici vanno a braccetto e aspettando il prossimo telefilm che pare sarà coorealizzato anche dal quel geniaccio di JJ Abrams voglio parlarvi di un altro ...
    da un libro di King
    molto lento
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 27/06/2014
    Ho inziato a vedere Heaven quando veniva trasmesso tempo fa sul canale del digitale terrestre Rai 4. Questo telefilm, tratto dal romanzo "Colarado Kid" di Stephen King, è davvero entusiasmante. Ogni s...
    Storie Sorprendenti