Opinione su Hawaiian Tropic After Sun Aloe vera: Il doposole inutile!

Il doposole inutile!

11/07/2014

Vantaggi

Si Assorbe Rapidamente Non Unge E Non Appiccica

Svantaggi

Inci, Prezzo, Non Profuma, Non Rinfresca

Lo scorso anno con gli sconti di fine stagione il mio ragazzo ha voluto per forza acquistare questo dopo sole firmato Hawaiian Tropic nonostante a me non ispirasse per niente.
Lo abbiamo pagato una cifra attorno ai 10 euro che ritengo assolutamente buttati via.

Ho usato tempo fa un solare di questa marca dall'inci pessimo, ustionante anzichè protettivo dunque tutto quello che esce da quest'azienda per me è bollato, per il mio compagno invece no.

Che poi tra l'altro lui questo dopo sole non l'ha mai usato.
Lo ha sistemato sulla mensola in camera e lì è rimasto.
Se n'è proprio dimenticato.
Lo ha comperato per un impulso del momento e basta.

Lo sto usando io e davvero non riesco a finirlo perchè sembra non terminare mai, forse perchè preferisco alternarlo con prodotti che mi piacciono davvero.

La bottiglietta di plastica sagomata contiene 200 ml di un gel all'aloe dalle proprietà lenitive e rinfrescanti che però annovera nell'inci tutta una serie di pallini rossi che quasi annulla gli effetti benefici di questa pianta meravigliosa e curativa.

Quando si preme il flacone ed il prodotto esce sul palmo della mano sembra proprio un detersivo per i piatti: un gel verde della stessa consistenza.
Lo applico dopo la doccia, una volta tornata dal mare, su gambe e braccia.
Devo dire che si assorbe con un rapidissimo massaggio proprio come piace a me, non unge e non appiccica.
Questi però sono gli unici punti a favore perchè non profuma affatto, non è lenitivo nel caso in cui vi siate un po' bruciacchiati e proprio per questo lo ritengo un prodotto inutile.
Non dà neanche quella sensazione di fresco sollievo tipica dei prodotti estivi contrassegnati dalla scritta "After Sun".

Quando finalmente terminerò il flacone di sicuro non lo ricomprerò ed intanto ve lo sconsiglio così come sconsiglio l'intero marchio!

margherita123

• durata

Altre opinioni degli utenti su Hawaiian Tropic After Sun Aloe vera

• silvy12
    opinione inserita da silvy12 il 04/06/2018
    Trnd mi ha dato l'opportunità di provare Hawaiian tropic air soft after sun. Si tratta si un prodotto doposole con una texture molto leggera. La crema è di colore azzurro, ma risulta trasparente una v...
    rinfrescante
    profumo poco particolare
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 02/06/2017
    Questo prodotto viene utilizzato dopo aver preso molto sole e serve ad idratare e proteggere la vostra pelle. L'ho trovato davvero molto interessante perché grazie alla sua composizione chimica senza ...
    Pratico da utilizzare ed idratante per la pelle.
    Nessuno a mio avviso
  • very92
    opinione inserita da very92 il 02/06/2017
    Questa recensione deciso di parlarvi di un prodotto utilissimo durante la vostra estate, vi parlerò del doposole che prende il nome di Hawaiian Tropic after Sun aloe vera punto ho acquistato questo do...
    Ok
  • verar90
    opinione inserita da verar90 il 12/05/2016
    Ho comprato questo gel dopo sole all'aloe vera, su consiglio di una mia amica, la quale aveva sulla pelle delle scottature che ha "curato" con questa emulsione gel. A sua detta, è un prodotto davvero ...
    Si assorbe subito
    Prodotto discreto