Opinione su Hawaiian Tropic Lip Gloss Island Berry: Lip gloss protettivo

Lip gloss protettivo

31/08/2017

Vantaggi

Protegge dai raggi solari, è idratante, non è troppo appiccicoso, ha un buon sapore

Svantaggi

Quando prendo il sole le labbra sono sempre screpolate,secche e cercavo un prodotto che le riuscisse a proteggere dai raggi UVA e UVB.
In negozio ho trovato questo prodotto della Hawaiian Tropic: consiste in un tubetto contenente 20ml di lip gloss con una protezione 25, quindi piuttosto alta.
La consistenza è quella di un classico gloss, non è troppo appiccicoso ed ha un buon sapore.
Sul retro del tubetto viene specificato che vengono garantite 12 ore di idratazione, con una applicazione frequente durante l'esposizione solare.
Personalmente, l'ho trovato efficace e riesce davvero ad idratare e mantenere morbide le labbra.
Il costo è di circa 6 euro.

foxgirl

• durata

Altre opinioni degli utenti su Hawaiian Tropic Lip Gloss Island Berry

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 28/02/2018
    L'anno scorso, acquistando un articolo del marchio Hawaiian Tropic, si riceveva in omaggio un lip gloss dello stesso brand e così, dato che avevo comunque intenzione di acquistare alcuni prodotti di q...
    Profumazione abbastanza buona;
    INCI; appiccicoso.
  • olympia13178
    opinione inserita da olympia13178 il 05/09/2017
    È il mio lip gloss estivo preferito. Ha una leggera tinta di color bacca perfetta per uso quotidiano. Si tratta di un prodotto che protegge dall'azione del sole e che ripara le tue labbra. Inoltre, la...
    Protettivo
    Caro