Opinione su Hawaiian Tropic Silk Hydration Face Spf 30: Crema solare viso: averla ma non sentirla

Crema solare viso: averla ma non sentirla

11/11/2014

Vantaggi

Confezione Pratica

Svantaggi

Prezzo

Ho comprato Silk hydration FACE SPF 30 dopo averlo visto in offerta, ricevendo anche un simpatico omaggio (una comoda spazzola da viaggio utilissima in spiaggia). Così come per la crema corpo, sono rimasta soddisfatta anche con questa per il viso. Stessa formulazione, stessa idratazione, odore molto gradevole, crema fluida e i risultati sulla mia pelle sono stati a dir poco ottimi. Dal mare alla montagna, dalla piscina al lago, dalla terrazza di casa alla semplice passeggiata in centro, Hawaiian Tropic ci protegge sempre, anche grazie al solare per il viso. Grande alleato per noi ragazze anche sotto il trucco: l’ho provato e devo dire che non unge per niente, né fa colare il trucco! Cosa volere di più? Non posso non consigliarla!

jrrj

Nessuna immagine disponibile
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Hawaiian Tropic Silk Hydration Face Spf 30

• michydiv
    opinione inserita da michydiv il 25/06/2015
    Buongiorno, oggi vorrei darvi la mia opinione su questo prodotto solare..ormai l'estate è alle porte e al mare un giretto lo si fa. Con tutti i problemi di ozono che abbiamo occorre proteggersi ben be...
    Delicata, Profumata
    Da Applicare Spesso