• Affidabilità
  • Supporto
1 Opinioni per heinz.it
    Un mare di salse!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/05/2016
    Primavera. Tempo di barbecue, picnic e feste in giardino. Inevitabilmente nella lista della spesa compaiono pane, bibite, focacce e stuzzichini. Di conseguenza anche golose farciture e salse per rendere golosi i propri parti! Heinz è un marchio di salse che acquisto volentieri e che se mi capita nei fast food consumo, non dico a volontà, ma senza troppe parsimonie perché mi piacciono moltissimo! Sono andata dunque a dare un'occhiata sul sito per leggere qualche informazione in più e come, immaginavo, la storia di questo sito è centenaria ed è un marchio internazionale diffuso in tutto il mondo, Italia compresa. La storia dell'azienda è molto breve ma la varietà di salse è sorprendente! E' un sito molto commerciale che mira più all'illustrazione dei prodotti e dei vari formati che attività e info collaterali. Alcune salse non vengono distribuite in Italia ed è stato interessate dar un'occhiata a queste preparazioni destinate all'estero, come per esempio la salsa al parmigiano che un po' mi incuriosisce, dato che amo i formaggi! I formati dei flaconi sono generalmente "top down" cioè basta capovolgerli per far uscire il prodotto, ma Heinz rifornendo anche fast food ed esercizi commerciali dispone anche di maxi formati non adatti al consumo per una famiglia perché di dimensioni spropositate. Un sito dunque puramente commerciale!
    vasta gamma di salse
    poche info interessanti