Opinione su Helan Bio 60 Rigenera: Non solo per sessantenni!

Non solo per sessantenni!

10/02/2015

Vantaggi

Provata Gratis, Consigliata D'inverno

Svantaggi

Sconsigliata D'estate

Ho ripescato dal beauty vari campioni di creme e trattamenti viso tra cui questa crema della Helan "Bio 60 Rigenera", facente parte della linea "Elisir Anti-Tempo".

Il nome ci fa presumere che questa crema sia indirizzata alle sessantenni dunque alle pelli mature.
Io l'ho usata comunque senza farmi spaventare dal fatto che abbia la metà degli anni rispetto al target a cui Helan si rivolge.

La bustina contiene una dose sufficiente per due applicazioni.
E' una crema micro biologicamente testata, non testata sugli animali, dall'inci lunghissimo che contiene parecchi estratti naturali ma anche qualche pecca.

La crema contiene anti ossidanti, sali minerali e complessi vitaminici per favorire giovinezza ed elasticità, intraprendendo contemporaneamente la lotta contro i radicali liberi.
La bustina riporta anche la dicitura "vettore di amino acidi".

Non facciamoci troppo abbindolare dalle promesse dei prodotti che utilizziamo per la cura di viso e corpo.
Nessun trattamento può davvero fermare le lancette, semplicemente scegliamo prodotti efficaci, che ci piacciono, che sembrano adatti a noi.

Tirando la linguetta, fuori esce un piacevole profumo dolce di burro.
La crema è giallina ma non colora, così non va ad interferire con fondotinta, cipria ed altri prodotti di maquillage.

La texture è quella di un burro corposo e denso che si spande bene ed idrata.
Usata d'inverno è una buona barriera protettiva contro le intemperie perché va a nutrire la pelle secca e screpolata dal vento.
D'estate è esageratamente pesante e difficile da assorbire per la nostra epidermide spesso sudata ed accaldata.

Indipendentemente dalla vostra età, la consiglio d'inverno come sorta di burro cacao da applicare su viso, collo e decollete come indicato sulla bustina.
Io sinceramente per farla durare di più la uso solo su viso e collo, in quantità esigue per evitare fastidiosi impiastricciamenti!

Una valida crema viso che presa così com'è, senza pretese miracolose, è un buon prodotto per affrontare la stagione fredda!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Helan Bio 60 Rigenera

• alep
    opinione inserita da alep il 23/02/2017
    Credo che per ogni età della nostra vita debba corrispondere un prodotto viso adatto a quel tipo di necessità. Helan è riuscita in questo fantastico intendo creando la crema bio 60 Ridensificante. Il ...
    Ottima
    Costo
  • pastorella
    opinione inserita da pastorella il 26/11/2015
    D'inverno la mia pelle diventa estremamente secca, quindi sono sempre alla ricerca di qualche crema bella ricca che mi aiuti a contrastare la fastidiosa sensazione di pelle che tira. La mia erborista ...
    Idrata, Crema Corposa, Adatta All'inverno
    Non Penso Sia Adatta A Chi Ha La Pelle Mista O Grassa