Opinione su Helan Capelvenere Maschera idratante districante: Districa bene!

Districa bene!

26/10/2016

Vantaggi

buon prodotto

Svantaggi

costoso

Tempo fa ho ricevuto in regalo una mini taglia di maschera districante Helan della linea Capelvenere.
La bustina verde contiene 8 ml di una crema bianca dal profumo esotico e fruttato molto piacevole all'olfatto.

La quantità è più che sufficiente per i miei capelli sottili e di media lunghezza ma anche abbastanza generosa anche per chi ha capelli più lunghi.

Nonostante sia indicata per capelli crespi e ricci, ho deciso di usarla lo stesso dato che dopo lo shampoo ho bisogno di un prodotto districante per non strappare la capigliatura che lentamente si sta allungando.

Ho distribuito il prodotto sui capelli risciacquati dopo lo shampoo e l'ho lasciato agire qualche minuto.
La bustina consiglia di lasciare in posa 10 minuti ed avvolgere i capelli nella pellicola se si vuole nutrire più a fondo la capigliatura, ma siccome non ho chiome in situazioni così disperate ho deciso di agire come di solito agisco con un comune balsamo o maschera che dir si voglia.

Dopo averli sciacquati benissimo per togliere ogni residuo di prodotto li ho pettinati ed effettivamente il pettine scorreva benissimo senza incappare in alcun nodo.
Una volta asciutti i capelli sono risultati morbidi e per nulla appesantiti, non si sono sporcati subito e devo dire che come prodotto è davvero valido perché spesso maschere simili ma di marchi concorrenti mi hanno dato risultati deludenti e capelli sporchi in un batter d'occhio.

Questa maschera contiene capelvenere, olio di noce brasiliana e burro di mango, sostanze dunque nutrienti, idratanti e ristrutturanti che mantengono davvero le promesse.
Essendo un marchio certificato biologico l'inci è più verde rispetto a quello di normali prodotti da supermercato.

Un vasetto da 200 ml ha un prezzo che oscilla tra i 13 e i 16 euro, insomma non è proprio il massimo della convenienza.
Ci penserò!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Helan Capelvenere Maschera idratante districante

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 18/08/2019
    In questa recensione vi parlo della Maschera idratante districante Capelvenere del marchio Helan. Questo prodotto ha un effetto anticrespo e antistatico, grazie ai preziosi estratti di capelvenere, ag...
    Prodotto valido;
    prezzo piuttosto elevato.
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 17/01/2018
    Andando spesso in farmacia mi hanno regalato molti campioncini di Helan Capelvenere Maschera idratante districante e visto che mi sono trovata divinamente ho pensato di comprare la versione grande nel...
    districa benissimo,capelli morbidi
    il prezzo
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 27/02/2017
    L'altro giorno alla parafarmacia in cui mi servo abitualmente mi hanno regalato un campioncino di questa maschera idratante e districante della rinomata marca Helan. Dico rinomata in quanto la conside...
    Ottimo
    Per capelli secchi e ricci
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/02/2017
    I prodotti del marchio Helan sono davvero ottimi per questa motivazione vorrei parlarvi di questa maschera idratante districante. È reperibile solamente in alcuni negozi oppure sui siti online, gli in...
    Ottimo