Opinione su Helan Capelvenere Shampoo crema rivitalizzante ai 5 minerali: Capelli puliti ma un po' stopposi!

Capelli puliti ma un po' stopposi!

10/01/2018

Vantaggi

lava benissimo

Svantaggi

districa poco

Avevo parecchie mini taglie da 8 ml di questo shampoo Helan della linea Capelvenere.

L'ho usato tutto sommato con abbastanza soddisfazione perchè lava molto bene.
I capelli sono visibilmente puliti e leggeri dopo l'utilizzo, si percepisce un senso di benessere anche della cute ma il difetto sta nella poca districabilità del capello dopo il risciacquo.

Se non si aggiunge una noce di balsamo, farete difficoltà a pettinarvi e sciogliere i nodi, ma una volta che finalmente ci sarete riuscite i risultati sono evidenti ed i capelli si vede proprio che sono belli detersi, lucidi e facili da mettere in piega.

Helan è un marchio certificato biologico, questo shampoo è consigliato per capelli normali ed è un buon trattamento anti caduta grazie alle proprietà del lievito di birra, delle proteine di frumento e 5 minerali contenuti nella formulazione anche se non vengono ben specificati questi 5 minerali quali essi siano.

Ho deciso di non ricomperare questo shampoo semplicemente perchè non districa bene!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Helan Capelvenere Shampoo crema rivitalizzante ai 5 minerali

• agave
    opinione inserita da agave il 18/07/2020
    Da qualche tempo sto usando questo shampoo, che avevo acquistato tempo addietro e poi avevo dimenticato nell'armadietto da bagno. Come gli altri prodotti Helan si trova in farmacia ma anche da NaturaS...
    Base lavante, ingredienti di qualità, assenza di composti chimici nocivi
    Profumo, efficacia antidiradamento da dimostrare
  • elenoire
    opinione inserita da elenoire il 01/01/2019
    Un altro prodotto del marchio Helan che ho acquistato è lo Shampoo crema rivitalizzante ai cinque minerali Capelvenere. È uno shampoo adatto ai capelli fragili e sfibrati con una formula arricchita co...
    Delicato, azione idratante;
    nessuno.