Opinione su Helan Capelvenere Shampoo Noce e china: forse lo comprerò

forse lo comprerò

20/02/2017

Vantaggi

Svantaggi

prezzo

Oggi parlo di un marchio italiano, Helan ed è un made in Italy.direttamente dal laboratorio di Genova. Un marchio biologico al 100%.

In un negozio di erboristeria, mi è capitato di fare acquisti e mi hanno dato in omaggio questo campione.

Questo shampoo è indicato per capelli scuri, da castano bruno a neri, e anche indicato per lavaggi frequenti.

Io i capelli li lavo solitamente due volte alla settimana, e questo campione mi è durato proprio per queste due volte. I capelli escono lucenti e morbidi e non si sporcano subito. Nessuna forfora e prurito davvero buono.

Solo che il prezzo non è proprio economico si aggira intorno ai €10, se si usa per lavaggi frequenti non credo vada bene.

Quindi per me è un NI solo per il prezzo.

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Helan Capelvenere Shampoo Noce e china

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 14/11/2017
    Da sempre utilizzo i prodotti a marchio Helan, perché sono di ottima qualità. Oggi voglio parlarvi dello shampoo alla noce e china, specifico per capelli scuri e con tendenza ad essere grassi. Lo si p...
    Eccellente qualità
  • alep
    opinione inserita da alep il 23/02/2017
    È da poco che utilizzo i prodotti del marchio Helan per questa motivazione oggi vorrei parlarvi di uno shampoo noce e china. È reperibile solo in alcuni punti vendita anche se io l'ho comprato sul sit...
    Ottimo
    Costo