Opinione su Helan Crema superidratante: Super ... normale!

Super ... normale!

26/05/2015

Vantaggi

Provata Gratis, Buon Profumo, Buon Inci

Svantaggi

Il Prezzo

Grazie al cestone delle mini taglie messo a disposizione da Vallebio per le sue clienti ho portato a casa due bustine di questa crema Helan Superidratante.

Due campioni che viste le caratteristiche della crema mi sono bastati per quattro applicazioni.

La crema è indicata per pelli secche e atipiche.
Dunque, anche voi, cari marziani, che leggete questa opinione e che avete una pelle atipica, potete usare questo trattamento.
Helan, ha pensato anche a voi che state sbarcando sulla Terra da chissà quale pianeta.

Scherzi a parte, ma che cosa si intende per atipica?
Non saprei, Helan non lo specifica.
Ognuno di noi ha le sue particolarità ed io non ho badato molto a questa indicazione di pelle atipica, se non per sorridere tra me e me per l'ennesima geniale trovata pubblicitaria.

L'inci è migliore di molte altre creme Helan ma anche rispetto alla concorrenza.
Molti estratti naturali derivano da agricoltura biologica, non contiene parabeni, edta e siliconi.
Il coniglietto stampato sul retro delle bustine sta ad indicarci che il prodotto non è testato sugli animali.

La crema è bianca, fondente ma non unta né appiccicosa.
Ha un buonissimo odore di fiori, molto gradevole e non troppo forte.
Davvero femminile ed elegante che continua a sentirsi anche dopo l'applicazione.

Nonostante la pretesa di essere super idratante non ho notato effetti spettacolari che sinceramente neanche mi aspettavo, ma una pelle liscia e nutrita, protetta contro le intemperie invernali.
E' una buona barriera contro il vento gelido di questi giorni senza però essere pesante.
La mia epidermide l'ha assorbita molto bene.

Non penso comunque di ricomperarla per il prezzo di circa 20 euro che secondo me è eccessivo per soli 50 ml di crema e perché i miei prodotti preferiti sono altri!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Helan Crema superidratante

• nutix
    opinione inserita da nutix il 01/06/2015
    Nel mio ultimo ordine online, in un negozio con prodotti a marchi bio, ho ricevuto diversi campioncini, tra cui ben tre di questa crema helan super idratante. Sulle bustine è indicato che la crema è p...
    Ottima