Opinione su Helan Essentia Corpo: Rosa e miele dopo la doccia!

Rosa e miele dopo la doccia!

10/09/2015

Vantaggi

Piacevole E Provata Gratis

Svantaggi

Il Prezzo

Da Vallebio è stato sistemato un cestone nel reparto profumeria zeppo di campioncini da poter prendere liberamente.
Anche se la tentazione sarebbe quella di portarseli tutti a casa, bisogna aver rispetto per gli altri e così quando capito in negozio per fare spesa cerco di non prenderne mai più di 2-3 anche se magari mi interesserebbero più prodotti.

Tra le varie bustine ho scelto anche questa crema corpo della Helan chiamata Essentia.
Mi ha attirato il disegno delicato di un bellissimo fiore e leggendo bene ho visto che la crema contiene miele e rosa, ingredienti che mi piacciono molto!

La bustina contiene 7-8 ml di crema, che per una come me che non ama impiastricciarsi di prodotti, è sufficienti per due applicazioni viso e corpo.

Ne uso davvero un velo di crema ed infatti campioni e vasetti mi durano sempre un'eternità, per fortuna.

Tra l'altro questa crema è fluida e soda, ci vuole un pochino di tempo a massaggiarla perchè è ricca ma per fortuna non unta.
Ha un odore molto piacevole e delicato di rosa e miele, dolce e fiorito allo stesso tempo, femminile con grazia.

Mi sono fidata ad applicarla anche sul viso perchè spesso uso lo stesso prodotto sulla totalità del corpo e devo dire che ho fatto bene perchè lascia la pelle liscia, nutrita ed idratata.

L'odore si percepisce solo mentre la si spalma, poi sparisce, ma sulle mani durante il giorno rimane come una burrosa fragranza dolce molto piacevole.

Mi sono trovata davvero bene con questa crema perchè pur non essendo ad assorbimento rapido non l'ho trovata pastosa e pesante.

Mi interesserebbe ricomperarla perchè è preparata con ingredienti naturali, conosciuti proprio per i loro poteri nutrienti ed idratanti quali miele e cera d'api a cui si aggiungono il mellito di timo e di rosa che, come ci spiega il sito della Helan, sono estratti da rosa e timo e macerati con il miele.

Naturalmente consigliata!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Helan Essentia Corpo

• alep
    opinione inserita da alep il 23/02/2017
    Mi piacciono le creme corpo altamente idratanti per questa motivazione ho comprato questo prodotto del marchio helan. È reperibile solo in alcuni negozi oppure molto più facilmente sui siti bio online...
    Pelle morbida e nutrita