Opinione su Helan Gli Elisir Antitempo Attiva rigenera giorno 50+ Ceramidi e vite rossa: Helan - Crema giorno - Attiva e rigenera

Helan - Crema giorno - Attiva e rigenera

03/04/2017

Vantaggi

Vegetale e non testata su animali

Svantaggi

Difficilmente assorbibile dalla pelle

L'altro giorno recandomi presso una parafarmacia, una farmacista addetta alle vendite mi ha regalato un campione della crema rassodante giorno della linea "Gli elisir anti-tempo" della famosa marca Helan.
Devo dire che conoscevo già la marca Helan per le sue caratteristiche naturali, ma questa crema non l'avevo mai provata fino ad ora, quindi ho colto l'occasione per provare sulla mia pelle un nuovo prodotto. Si tratta di una crema rassodante attiva e rigenerante per il giorno da usare nel viso, collo e décolleté. Non essendo una farmacista, ma soltanto un'amante della natura, posso dire che per adesso le sostanze in essa contenute sono ottime per quanto mi riguarda, dato che sono vegetali e non ottenute sinteticamente o chimicamente. D'altro canto però c'è da dire anche che purtroppo questa crema non è facilmente assimilabile dalla pelle e per questo motivo ne basta solo una piccolissima quantità.

nonsolodisegni

Altre opinioni degli utenti su Helan Gli Elisir Antitempo Attiva rigenera giorno 50+ Ceramidi e vite rossa