Opinione su Helan Linea Bimbi Crema emolliente: Non solo bimbi ... anzi!

Non solo bimbi ... anzi!

02/05/2016

Vantaggi

buon prodotto

Svantaggi

se volete spendere meno

Tempo fa, facendo spesa da Vallebio, ho ricevuto in regalo vari campioni di prodotti a marchio Helan, tra cui una bustina di crema emolliente della Linea Bimbi.

Non ho figli ed avendo capito che non si trattava della pasta protettiva per il cambio ho deciso di usarla io dopo la doccia.

La bustina non specifica la capienza che è comunque più che sufficiente per il corpo di un bambino, ma basta anche per una persona adulta se come me amate spalmare appena un velo di crema senza impiastricciarsi troppo.

Il packaging è grazioso nei toni del bianco e blu con disegni di orsetti e cavalli a dondolo.

La crema dunque non è il solito pastone bianco contro le irritazioni ma un fluido emolliente e delicato, vellutato e setoso.
Essendo un prodotto per bimbi si penserebbe ad una profumazione che ricorda il talco, la camomilla, magari il biscotto o addirittura nulla.

Invece ha un odore fresco con una nota asprigna, leggermente pungente!
Un profumo buonissimo che associo più ad un dopobarba che a una crema per bimbi e che mi è piaciuta tantissimo.

Il prodotto contiene burro di karitè, fiori di camomilla, olio di mandorle dolci e vari estratti naturali provenienti da agricoltura biologica.
L'inci non è tutto verde ma è comunque buono, così come il prezzo di soli 10 euro se la acquistate online.

E' una crema morbida e non unta, non macchia, è adatta alle pelli sensibili e l'ho usata sia su viso sia sul corpo perché l'ho trovata davvero fantastica.

Penso proprio che una volta smaltita la mole di prodotti da usare tra campioni e formati standard la ricomprerò!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Helan Linea Bimbi Crema emolliente

• nichole
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2018
    Mio fratello, che non è più neonato da un po', continua a essere super coccolato, non solo con prodotti alimentari da bebè ma anche con cremine per il corpo che poi finiamo per usare tutti. La crema e...
    componenti
    x
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 20/12/2017
    In farmacia ho acquistato la Helan Linea Bimbi Crema emolliente perchè leggendo varie recensioni ho pensato potesse fare al caso mio, e avevo ragione perchè questa crema della Helan è molto fluida e s...
    idrata e si assorbe subito
    il prezzo