Opinione su Helan Magnolia Stellata Gel bagnodoccia profumato: Un incubo!

Un incubo!

19/12/2017

Vantaggi

provato gratis

Svantaggi

non mi piace

Da Vallebio, nel reparto dei prodotti di bellezza è spesso a disposizione della clientela un cestone di vimini pieno di campioncini a cui attingere liberamente.

Quando faccio spesa mi capita spesso di curiosare e scegliere qualcosa da provare, così ho deciso di portare a casa anche una mini taglia di bagnodoccia alla magnolia stellata della Helan e la crema corpo in coordinato anch'essa in bustina.

I prodotti alla Magnolia Stellata fanno parte di una linea profumata della Helan chiamata Racconti Fioriti che come tutti gli altri prodotti del marchio contiene estratti provenienti da piante certificate biologiche.

Mi piace l'odore dei fiori quindi ho pensato che questa magnolia potesse essere di mio gradimento, inoltre la bustina bianca e fuxia sfumata di rosa era davvero troppo carina.

La mini taglia è davvero generosa ed il bagnodoccia si è rivelato più che sufficiente per una bella doccia più che schiumosa.
Se mi fosse piaciuto il profumo sarebbe stata una doccia fantastica perchè la fragranza è molto forte ed intensa, si sente tantissimo sulla pelle anche dopo l'asciugatura.
Peccato che l'odore è terribile!

Non sa di fiori questa fragranza, non so perchè ma ha un forte odore di spezie davvero nauseante.
Per ore ed ore mi sono sentita addosso quest'odore ed anche dalla stanza da bagno sembrava non volersene andare tanto che ho dovuto aprire la finestra.

Soffocante, forte, troppo strano e mezzo dolciastro, un odore che si è rivelato una gran delusione!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Helan Magnolia Stellata Gel bagnodoccia profumato

• topolina81
    opinione inserita da topolina81 il 12/12/2018
    Alcuni mesi fa mi è capitato di comperare il gel bagnodoccia profumato Helan magnolia stellata. Quando ho fatto la prima doccia, sono rimasta molto soddisfatta. Questo bagnodoccia è molto delicato sul...
    Ottimo prodotto
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 22/10/2018
    Spessissimo mi capita di fare grosse spese in una erboristeria dentro un grosso centro commerciale vicinissimo a casa mia. Visto che ho speso una bella cifretta la commessa mi ha regalato tanti campio...
    delicatissimo
    profumo particolarissimo