Opinione su Helan Monoi de Tahiti Gel profumato detergente delicato: Che meraviglia!

Che meraviglia!

07/06/2016

Vantaggi

profumatissimo

Svantaggi

costoso

Che meraviglia!
Questa è stata la mia esclamazione quando ho aperto la mia bustina monodose ed ho annusato questo gel doccia!
In realtà conoscevo già la profumazione per aver usato alcuni campioni di solari ma mi piace talmente tanto che ogni volta è una continua sorpresa!
E' una vera doccia emozionale quella fatta con il gel doccia Helan al Monoi di Tahiti.

Esotico, tropicale, estivo, speziato.
Sa di spiaggia, di mare e di sole.
Di paesi lontani e di torride giornate da trascorrere nei bellissimi mari del Sud.

Le mie bustine monodose contengono ognuna 8 ml di un gel doccia trasparente senza coloranti, conservanti, sls/sles e parabeni.
Il prodotto si rende adatto a viso, corpo e capelli ma per la chioma preferisco il solito shampoo dato che con i prodotti 2 in 1, in questo caso 3 in 1 non ho mai avuto granchè di risultato sulla cute.

L'inci non è perfetto ma comunque migliore di tanti altri prodotti industriali dato che Helan usa molti estratti naturali provenienti da agricoltura biologica per la realizzazione dei suoi cosmetici.

Questo gel doccia lava bene, non fa troppa schiuma quindi inquina meno di tanti altri, ha un profumo meraviglioso anche se sulla pelle asciutta purtroppo non permane.

Peccato solo che il flacone da 200 ml costa la bellezza di 10 euro quindi non so se lo ricomprerò!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Helan Monoi de Tahiti Gel profumato detergente delicato

• magianera
    opinione inserita da magianera il 25/07/2017
    Come vi ho scritto nelle precedenti opinioni nelle quali vi parlavo di un solare della Helan,oggi vi voglio parlare di un altro prodotto della Helan che mi piace molto e che sto adorando e si tratta d...
    profumo buonissimo,delicato