Opinione su Helan - Total Body- Acquacream: Crema idratante e rimodellante

Crema idratante e rimodellante

03/04/2018

Vantaggi

qualità e sicurezza

Svantaggi

non ne trovo

In questi giorni ho acquistato nel reparto creme di un supermercato un prodotto della Helan, Genova, un prodotto completamente italiano, precisamente il Total Body- Acquacream: ho la pelle molto secca e con le creme normali, nonostante una certa regolarità nell’applicazione, non riesco ad ottenere nessun significativo effetto, così ho cercato una soluzione alternativa. Il Total Body ha lo scopo di ridare elasticità e morbidezza alla pelle secca e sciupata per via dell’età e non solo: presenta una formula di tipo nuovo e testato che ha lo scopo di nutrire e idratare attraverso 3 principi base.
Gli Oligosaccaridi essenziali servono a controllare la perdita d’acqua della pelle.
Gli Estratti di Bulbine frutescens e di Wild Yan sono indispensabili per il rinnovo cellulare.
I diversi olii (di Argan, Passiflora e Vinaccioli) unitamente ad altri elementi hanno essenzialmente lo scopo antirughe e antietà.
L’uso è, anzi deve essere, quotidiano: tutte le sere bisogna spalmare la crema su tutto il corpo, in particolare sulle parti interessate, massaggiando in modo lento e circolare fino all’assorbimento. Non è da tanto che uso questa crema, ma l’effetto morbido (tipo bucato!) si sente e come.

little51

Altre opinioni degli utenti su Helan - Total Body- Acquacream

• serendipity
    opinione inserita da serendipity il 22/02/2020
    Di recente, ho avuto modo di provare un prodotto della Helan ossia Total Body-Acquacream. Esso è una crema corpo leggera, delicata e di qualità pregiata avente lo scopo di ripristinare la naturale ela...
    Fa il suo dovere; leggera; NON UNGE
    x
  • digilander88
    opinione inserita da Anonimo il 10/10/2018
    L' acquacream concentrato d' idratazione si presenta come trattamento rimodellante a difesa del naturale equilibrio del film idrolipidico, a base di estratti vegetali. È un prodotto vegan, arricchito ...
    Principi attivi, estratti vegetali e vitamina E per un nutrimento intenso e immediato.
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 24/04/2018
    Una crema corpo estremamente leggera ,estremamente delicata , estremamente di qualità è sicuramente Helan - Total Body- Acquacream. Mi è stata consigliata da un amica che aveva la pelle molto delicata...
    ottimo