Opinione su Helena Rubinstein Liquid Lipstick: Labba più voluminose ma poco colore

Labba più voluminose ma poco colore

11/10/2016

Vantaggi

non appiccica

Svantaggi

poco pigmentato e svanisce in fretta

Questo prodotto è un gloss e quindi non ci aspetta un colore pieno e molto pigmentato ma dal suo costo (€20) mi aspettavo di più. Il colore non si vede, tinge lievemente le labbra. Inoltre il prodotto deve essere riapplicato più volte durante la giornata perchè va via subito. L'unica nota positiva è che non appiccica le labbra.
Che dire, dato il suo costo e la sua qualità si possono trovare gloss migliori, con una buona resa e che durino di più.
C'è da dire che comunque non compro ormai più gloss da anni, questo è l'ultimo che ho provato e mi sono lasciata tentate un po' anche dalle recensioni su internet.
Acquisto pessimo, a mai più.

opinionipam

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su Helena Rubinstein Liquid Lipstick

• anna902009
    opinione inserita da anna902009 il 04/01/2017
    Non conosco molto questa marca di cui mi è stato regalato soltanto questo lipgloss e un rossetto qualche tempo fa. Si che non è una marca molto economica ed è forse per questo che mi aspettavo qualcos...
    Molto idratante
    Prezzo, durata
  • neve
    opinione inserita da neve il 30/11/2016
    Non conoscevo il marchio Helena Rubinstein finché una delle mie colleghe, tra le più care, mi ha regalato in prossimità di una ricorrenza questo gloss caratterizzato da una tonalità di rosa tendente a...
    Colorazione tenue e consistenza leggera.
    Costoso