2 Opinioni per Hello Body
  • Admin
    soddisfatta
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2023
    Ero alla ricerca disperata di una lozione che fosse in grado di svolgere un vero e proprio trattamento naturale e non aggressivo per la mia pelle, che ahimè era piena di segni lasciati dall’acne e in generale stressata, ero piuttosto demoralizzata perché avevo già speso molto per soluzioni poi rivelatesi inconcludenti. Così seguendo un consiglio, ho iniziato ad utilizzare un prodotto di HelloBody specifico, ovvero il Rose SOS; consiste in un trattamento anti-imperfezioni molto mirato, perfetto per me e per chiunque abbia una pelle grassa o mista; attenua il rossore dei brufoli, rigenera le pelle e contiene una formula totalmente naturale, inoltre non unge, non sporca e non appesantisce, oggi è in assoluto il mio prodotto preferito.
    prodotti efficaci
  • Admin
    Mi sono trovata benissimo
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2023
    Consiglio vivamente i prodotti di HelloBody a tutte le persone che come me, si trovano ad affrontare i disagi dovuti ad una pelle secca e squamosa. Infatti, a seguito di un problema ormonale, la qualità della mia pelle è cambiata molto, peggiorando, avevo già provato diverse soluzioni che però forse erano troppo aggressive, e soprattutto dannose per la mia pelle. Poi ho iniziato a testare diversi prodotti di HelloBody, come la portentosa crema viso giorno idratante Aloé Light; abbinata anche a quella della notte Aloé Night; la loro formula è delicatissima, la consistenza sottile e cosa più importante, sono freschissime al contatto con il viso. Ho riscontrato fin da subito i primi miglioramenti, tant’è che adesso ho anche un aspetto più sano e riposato.
    consigliatissimo