Opinione su HelloTalk: Chat da tutto il mondo!

Chat da tutto il mondo!

04/02/2018

Vantaggi

utile, internazionale

Svantaggi

consumo

HelloTalk è un'applicazione internazionale che mette in contatto madrelingua e persone che stanno imparando le lingue, a differenza di social o app simili l'ho trovata molto seria e anche le persone che la frequentano sembrano davvero desiderose di mettersi alla prova, imparare ed aiutare senza secondi fini (dovrebbe essere scontanto, ma purtroppo non lo è sempre) . Nella chat c'è la possibilità di tradurre ciò che ci viene scritto e di correggere l'interlocutore, opzioni molto utili, inoltre è presente una bacheca per mostrare quel che si desidera e trovare nuove persone con cui dialogare. L'unico difetto è che spesso sul mio telefono si chiude senza motivo e consuma molta batteria

dalin
dalin 101 opinioni Aggiungi agli amici

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su HelloTalk

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 12/08/2017
    Mi piacciono molto le lingue straniere e sono alla costante ricerca di siti internet e applicazioni che mi permettano di impararle senza troppi problemi ed in maniera semplice. Una tra le mie preferit...
    Semplice da utilizzare, gratuita, permette di conoscere tante nuove persone, utile