• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Hemingway a Castrovillari
    Non ci vado da tempo
    opinione inserita da Anonimo il 09/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ci andai una volta sola anni fa in questo pub. Lo ricordo con piacere perchè passai una piacevolissima serata con le mie amiche. Mangiai un panino perchè, spesso, quando mi reco nei pub mi piace ordinare i panini per vedere dove li fanno bene. Qui rimani contenta della mia ordinazione che, tra le altre cose, pagai anche molto poco. Sicuramente lascio una valutazione positiva perchè fu positiva la mia esperienza e passammo una serata piacevolissima e, al tempo stesso, divertente e tranquilla io e le mie amiche storiche.
    Ottimi panini
    opinione inserita da Rita Malizia il 04/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

L'Hemingway era un pub storico di Castrovillari, situato alla fine del corso principale. Presenta anche un piccolo spazio esterno dove i proprietari a volte mettono dei tavolini, soprattutto in estate in cui è possibile gustare dei panini veramente eccellenti; i proprietari sono molto gentili e il personale è affabile. I panini sono gustosissimi ricchi di ingredienti genuini è conditi abbondantemente. Nel menú é presente una vasta scelta di panini e il prezzo è molto economico.