Opinione su Henkel Pattex Bagno Sano Renew: Nuova vita al tuo bagno

Nuova vita al tuo bagno

28/03/2018

Vantaggi

inodore

Svantaggi

Mi sono lasciato consigliare in ferramenta dall’addetto alle vendite per un problema che ho avuto nella cabina doccia, il vecchio silicone si era ingiallito e in alcune parti c’era traccia di muffa, volevo rimuovere il vecchio e dare nuova vita alla doccia.
Mi ha consigliato Henkel pattex Bagno Sano Renew, il più venduto per gli ottimi risultati, il prezzo non è nemmeno eccessivo € 7,50 blister da 100 ml.
Il silicone è pronto all’uso ed è a base di acqua, si applica direttamente sulle parti interessate e poi con il dito della mano ripasso per stenderlo meglio, tranquilli si rimuove facilmente sotto l’acqua corrente senza che la pelle venga via.
Sono le fughe e le guarnizioni a invecchiare una cabina doccia ma Henkel gli dà nuova vita, è un prodotto che può essere usato anche per i sanitari.

dennis

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Henkel Pattex Bagno Sano Renew

• gjoan
    opinione inserita da gjoan il 26/07/2020
    Il lockdown mi ha permesso di risparmiare sulla manodopera, mi sono scoperto anche idraulico, ho fatto piccoli interventi in bagno e in particolare il piatto doccia. Ho dovuto togliere il vecchio sili...
    muffa addio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 26/07/2017
    Ero alla ricerca di un prodotto che potesse riparare le fughe della mia vasca da bagno che erano ormai consumate e anche di ricreare un bel bordo tra la vasca e le piastrelle. Per caso ho trovato una ...
    pratico, efficace, molto malleabile, aderisce bene, colore pulito
    prezzo leggermente elevato