Opinione su Herbagetica Aloe Ferox: Capsule brucia grasso

Capsule brucia grasso

13/08/2017

Vantaggi

Benefico, funziona, naturale, no spese di spedizione, pagamento in contrassegno.

Svantaggi

Costo elevato, non reperibile in farmacia.

Su consiglio di un'amica che mi aveva parlato positivamente della sua esperienza con Herbagenetica Aloe Ferox, ho acquistato una confezione di capsule dimagranti, la cui funzione non è tanto quella di far perdere peso, ma di favorire lo scioglimento dei grassi in eccesso.

Ho usato questo prodotto per qualche mese e in effetti ho notato dei miglioramenti, soprattutto su cosce, fianchi, gambe e pancia.

Si tratta di un prodotto naturale che agisce gradualmente e non comporta il minimo effetto collaterale. Il principio attivo è infatti l'aloe, precisamente la varietà Ferox, il cui utilizzo è mirato alla depurazione del corpo e all'eliminazione delle tossine.

La sua funzione è anche quella di riequilibrare le eventuali disfunzioni corporee ed è sin dall'antichità che moltissimi popoli utilizzano questa varietà di aloe per curare in modo naturale moltissimi disturbi fisici, difatti è anche in grado di migliorare le difese immunitarie e di salvaguardare la flora intestinale.

Durante il trattamento ho notato che avevo meno fame. La mia amica mi aveva parlato di questo aspetto, difatti queste capsule donano anche un lieve senso di sazietà che riduce i dannosissimi spuntini fuori pasto.

Le capsule hanno un involucro di gelatina e contengono ben 460 mg di Aloe Ferox. Le ho assunte per una decina di giorni inizialmente: due al giorno, sempre una mezz'oretta dopo i pasti. Poi per una settimana ho sospeso il trattamento per poi riprenderlo per altri 10 giorni.

Le capsule non vanno masticate ma deglutite con un bicchiere d'acqua.

L'unico problema è il costo. Ogni barattolo costa una cinquantina d'euro e non è reperibile in farmacia, ma solo sul sito ufficiale. Non ci sono spese di spedizione né pagamenti anticipati, infatti ho saldato direttamente al corriere al momento della consegna.

matildelide

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Herbagetica Aloe Ferox

• marj71
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2017
    Una mia carissima amica ha provato Herbagetica AloeFerox sperando di risolvere almeno in parte i suoi problemi di grasso in eccesso. Il prodotto si presenta in pastiglie da assumere una mezz'oretta do...
    genuinità
    nulla
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 14/07/2017
    La mia compagna ha suggerito alla sua amica di assumere questo integratore dimagrante, poichè era in sovrappeso e questo aspetto la rendeva insicura. Di che cosa è composto questo integratore ? nulla ...
    efficace, prezzo, qualità