Opinione su Herbalife Herbalifeline: Vuole sostituire l'omega 3 del pesce:ASSURDO

Vuole sostituire l'omega 3 del pesce:ASSURDO

11/04/2017

Vantaggi

Svantaggi

Mi ha causato delle conseguenze negative.

Dopo essere stato contattato da un venditore di herbalife mi sono lasciato convincere ad acquistare questo integratore alimentare che alla fine ho iniziato a provare per diverse settimane.
A dir la verità non sentivo alcun beneficio ma iniziavo a sentire dei sintomi strani come vomito e giramenti di testa e dopo aver consultato un medico mi ha consigliato di interrompere immediatamente l'utilizzo di questo integratore.
Si tratta di onega 3 in capsule che andrebbe a sostituire quello che si trova nel pesce.
Sono stato davvero troppo affrettato nella mia scelta e quindi ho fatto l'errore grandissimo di acquistarlo.
Ora sono qui per sconsigliare a chiunque questo prodotto che non merita nessun tipo di attenzione in quanto potrebbe causare anche sintomi proprio come è successo nel mio caso.

galaxy93

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Herbalife Herbalifeline

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 24/10/2016
    Herbalife è forse una delle marche più famose e fantomatiche della vendita porta a porta e non solo di integratori e medicine che dovrebbero sostituire altre medicine convenzionali, in questo caso par...
    pericoloso
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 10/05/2016
    Prodotto di Herbalife che contiene gli acidi grassi Omega 3, tra l'altro presenti nel pesce. Per un determinato periodo di tempo ho avuto modo di utilizzarlo, sempre tramite il mio amico consulente ch...
    diversi benefici
    solo tramite consulenti