Opinione su Hero-confettura extra di mirtilli: Una confettura dal sapore dolce e intenso di frutta

Una confettura dal sapore dolce e intenso di frutta

06/12/2019

Vantaggi

buona consistenza e morbidezza, sapore buono e intenso di frutta, conveniente economicamente

Svantaggi

Non sono stati ancora riscontrati

Vi voglio parlare della nuova confettura extra, di frutta di marca "Hero" e in modo particolare di quella al gusto di mirtilli, che ho provato per colazione più volte, anche durante questa settimana e ne sono rimasto molto soddisfatto, specialmente per il suo intenso sapore.
Si tratta comunque di una confettura, che a differenza della normale marmellata, contiene una quantità maggiore di polpa e pezzi di frutta ed anche superiore al 45% del totale della composizione degli altri suoi ingredienti nutrizionali. Essa si distingue dalla tradizionale marmellata, anche perchè può essere preparata con qualunque diverso frutto ed maggiormente e principalmente, con la sua polpa a pezzi.
Mi è piaciuta come confettura, per il suo sapore piuttosto intenso di frutta a base di mirtilli e per la sua caratteristica, di essere molto morbida e anche un pò fluida ed infatti sono riuscito per colazione, a spalmarla su delle fette biscottate facilmente e bene. Ho potuto verificare che si tratta di una confettura dal sapore anche dolce ma non troppo e con una buona composizione, di piccoli pezzi di mirtilli in polpa, a differenza di quanti se ne possono trovare in una marmellata.
Si può trovare attualmente in vendita e in offerta, in una confezione con 4 piccoli vasetti da 25 grammi circa ciascuno, anche di facile apertura e ad un prezzo molto conveniente, che può essere mediamente inferiore ad 1,00 o equivalente a 0,99, presso i vari supermercati.
La consiglio con vero piacere, come confettura.
Grazie anticipatamente, per ogni lettura e buona valutazione, di questa mia nuova opinione!

Altre opinioni degli utenti su Hero-confettura extra di mirtilli

• giocobene
    opinione inserita da giocobene il 12/07/2020
    Compro le monoporzioni perchè i miei nipoti aprono la marmellata ene mangiano un po' e poi aprono un altro barattolo. Con le monoporzioni non si spreca nulla. La Hero fa buone marmellate e anche quest...
    Densa e saporita