Opinione su Hero: Hero: prodotti perlopiù a base di frutta e ingredienti sani

Hero: prodotti perlopiù a base di frutta e ingredienti sani

07/12/2019

Vantaggi

Qualità, prezzi solitamente moderati, gamma di prodotti

Svantaggi

Alcuni prodotti del marchio non si trovano facilmente

Compero tanti prodotti del marchio Hero perché lo reputo di ottima qualità e fino ad ora non sono mai rimasta delusa.
Questa azienda è specializzata nella produzione di conserve di frutta di vario genere e i svariati formati, ma produce anche barrette ai cereali.
Da tantissimi anni acquisto vari tipi di confetture tra quelle proposte dalle numerose gamme. Ci sono le Fruttissime, quelle Light senza zuccheri aggiunti, quelle di stagione e anche le confetture mini monoporzionate.
Ho potuto provare tanti gusti e tante varietà ed è proprio questo uno dei motivi che mi fa apprezzare la Hero: ci sono tanti prodotti fra i quali scegliere, a partire dai gusti di frutta fibo ad arrivare a formati e varietà. Spesso io compero quelle light perché sono caratterizzate da una minore presenza di zuccheri e non è contenuto il saccarosio. Adoro quella alla ciliegia nera, all'albicocca e ai frutti di bosco.
Ultimamente ho scoperto in offerta le confetture di frutta di stagione e le mie preferita, nonché quelle più particolari, sono quelle ai frutti rossi, ai fichi e all'ananas. Sono tre gusti che ho avuto il piacere di acquistare perché erano in offerta e non avevo mai assaporato dei sapori così vivi e particolari. Quelle della linea Fruttissima sono tutte deliziose perché c'è tanta polpa di frutta e sono classiche e cremose. Quando ho necessità, compro quelle monoporzionate perché sono molto pratiche e comode. I gusti disponibili sono tutti quelli classici, come albicocca, frutti di bosco, fragola e ciliegia. Queste porzionate hanno meno polpa, ma sono parecchio cremose, più dolci e ugualmente buonissime. Mi piacciono anche perché mi permettono di tenere sotto controllo la quantità di confettura che mangio.
Le confetture Hero mi piacciono particolarmente perché quando le mangio percepisco il gusto caratteristico del frutto che le costituisce, non soltanto zucchero e aroma di conservato. Ogni confettura, a prescindere dalla linea, è morbida, vellutata, ricca di frutta e profumatissima. Queste sono tutte qualità che me le fanno apprezzare tantissimo.
Della Hero adoro anche le barrette a base di cereali, come le Hero Muesly, le Hero Light e le Hero Supreme. Sono tutte a base di cereali, altre sono ricche di frutta secca e avena, altre sono senza zuccheri aggiunti. Le compero quando ho voglia di uno snack più nutriente delle solite merendine e ci sono numerose varietà tra cui scegliere. Sfortunatamente, dalle mie parti la reperibilità è scarsa. Vale la pena far notare altresì che l'azienda produce succhi e nettari, talvolta senza zuccheri aggiunti. Ne ho provato qualcuno e non posso che lodarli. Quello all'ananas light senza zuccheri aggiunti è il mio preferito
In merito ai prezzi, trovo che la Hero non propona prodotti dai prezzi elevati; dipende da ciò che si sceglie. Se si acquistano prodotti più classici, i prezzi sono modici. Se si acquistano prodotti di linee più specifiche, i costi salgono. Ad ogni modo, penso che il prezzo sia sempre proporzionato alla qualità. Non è un marchio economico, ma per me offre qualità e soprattutto confetture di facile reperibilita. Il mio giudizio è molto positivo.

sallyrose

• Assortimento
  • reperibilità
  • offerte

Altre opinioni degli utenti su Hero

opinione inserita da Margherita123 il 13/09/2019
    Di recente ho imparato a fare le marmellate in casa, ma fino a qualche mese fa se ne avevamo necessità acquistavamo quelle da supermercato. Hero è un marchio che vanta un grande assortimento di marmel...
    tanti gusti in una sola confezione
    un po' troppo gelatinose
  • vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 08/09/2019
    Hero è ormai da molti anni un marchio agroalimentare molto affermato e secondo me eccezionale. Molto spesso compro le relative marmellate, sia in versione barattolo che nell'apposita mini confezione e...
    grande marchio