• Vestibilità
  • Stile
1 Opinioni per Hik Piumino Donna
    Il mio piumino viola!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/12/2018
    A circa un'oretta di strada da casa mia è presente un punto vendita Hik con un buon assortimento di piumini uomo e donna a prezzo di outlet. Più o meno 4 anni fa, ma forse anche di più, per 100 euro ho acquistato un bel piumino invernale viola che nonostante abbia messo tantissime volte e lavato in lavatrice è ancora come nuovo. Ho scelto il colore viola per non acquistare sempre tristissimi giubbini neri o blu. Questo colore è elegante e diverso dal solito ma quello che più mi convince è che tiene davvero caldo. E' imbottito, sembra un abbraccio una volta indossato e chiuso con la zip. Avendo il cappuccio è l'ideale anche nei giorni di vento e pioggia perché protegge anche testa ed orecchie. Ha le tasche così se come me odiate i guanti potrete comunque tenere le mani al caldo ed una cinta da chiudere in vita per renderlo ancora più sagomato e glamour. Sicuramente un piumino che oltre ad essere bello è pure caldo e comodo quindi promosso come ottimo acquisto da ripetere appena ce ne sarà la necessità!
    bello e caldo
    forse il prezzo ma ne vale la pena