Opinione su Hit Mania 2010: L'album Hit Mania 2010

L'album Hit Mania 2010

05/05/2016

Vantaggi

discreto

Svantaggi

datato

L'ascoltato proprio durante quell'anno. Hit Mania 2010 contiene sicuramente delle canzoni di qualità, anche se oggi come oggi sono datate e sono passati appena sei anni da allora.

Ci sono giusto due canzoni che appartengono ad artisti del nostro paese, in primis gli Zero Assoluto, con il pezzo Cos'è normale, molto gradevole da ascoltare, quindi abbiamo Neffa con il suo brano Nessuno, veramente gradevole. Il resto è tutta musica a carattere internazionale, con artisti per l'appunto internazionali. The Riddle è fra i migliori, tenuto conto che è della formidabile accoppiata composta da Prezioso e Marvin, i quali se ne intendono proprio di musica dance. Buona poi Boys e Girls, di Martin Solveig.

Nel complesso un album che merita, nonostante sia passato il tempo, il giudizio da parte mia è positivo e lo posso consigliare.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania 2010

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/07/2016
    "Hit Mania 2010" è come da titolo (il fatto è spiegato in maniera consolidatissima) una compilation dei maggiori successi a livello popolare, pop e commerciale (infatti è la radio che comanda) del 201...
    non so
    non so