Opinione su Hit Mania 2011: L'album Hit Mania 2011

L'album Hit Mania 2011

04/05/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

Questo album l'ho ascoltato alcuni anni fa con l'amico di Borgo a Buggiano. Ci sono un totale di 23 tracce, tutte del genere dance.

Si inizia con Alejandro, di Lady Gaga, sicuramente l'unico pezzo che mi piace di lei, perché tutte le altre non sono il massimo. Si prosegue con Hello, di Martin Solveig, pezzo vivace ed al tempo stesso piuttosto veloce, il quale ha avuto successo nel 2010.

Altri pezzi che mi sono piaciuti sono Back it up, di Caro Emerald, molto in voga durante l'estate del 2010, quindi il remix di Queen of Chinatown, pezzo storico di Amanda Lear che risale a parecchi anni prima. Ottima anche Barbra Streisand, che nel 2011 andava molto di moda e che è stata da sempre fra le mie preferite di quel periodo.

Buone anche tutte le altre, fra queste cito anche Mondo di Cesare Cremonini, cantante che non tramonta mai. Direi un album discreto, da ascoltare anche a distanza di anni, il giudizio da parte mia è positivo e non posso che consigliarlo a tutti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania 2011

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 07/10/2016
    "Hit Mania 2011" è una raccolta in stile compilation dei migliori brani commerciali del 2011. Una lista di canzoni stilata non in maniera "emozionale" o comunque con una logica musicale, ma sempliceme...
    disco troppo commerciale