• testi
1 Opinioni per Hit Mania 2016
  • pipi2010
    Hit Mania 2016
    opinione inserita da Karmokkio il 05/10/2016
    "Hit Mania 2016" è la solita compilation con i maggiori successi commerciali del 2016. Ora come ora, essendo nell'ultima parte dell'anno, ci sembra meno inutile perchè molto recente, però non mi sento di consigliarla proprio perché fra pochi anni, anche il prossimo anno, risulterà vecchia. E' una di quelle raccolte basate sui tormentoni e sulle vendite di una canzone, non sulla canzone stessa. Una compilation che è una pacchetto / scontrino e poco ha a che vedere con qualcosa di emotivo, ovvero quello che la musica dovrebbe essere. Se proprio volete regalarla, fatelo ad un conoscente a cui non capisce moltissimo di musica!
    canzoni attuali, perchè siamo nel 2016
    commerciale, molto commerciale
  • vitocatozzo
    Hit Mania 2016
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/05/2016
    A gennaio di quest'anno è uscita la compilation Hit Mania 2016, con un totale di 24 tracce. L'ho ascoltata nei mesi scorsi e non l'ho trovata male. Duke dumont è il primo brano, di Ocean Drive, lo stesso che dieci anni prima realizzò To dance. Direi che preferisco quello di prima, in quanto questo ha tutto un altro ritmo, molto più rilassante, l'altro invece più da discoteca. La vita com'è non è altro che una canzone di Max Gazzè, un vero e proprio tormentone, ma non mi ha entusiasmato più di tanto. Keep my cool è uno dei migliori brani che ho potuto ascoltare di questo album, in quanto è originale e di qualità. Lo stesso discorso lo posso fare anche per Romantica ed anche Cheyenne. Da ascoltare poi My soul, un brano veramente unico nel genere dance. Direi un album attuale, da ascoltare, in attesa che escano i restanti Hit Mania inerenti a questo anno, il giudizio è positivo.
    album da ascoltare