• testi
1 Opinioni per Hit Mania Champions 2009
  • pipi2010
    Hit Mania Champions 2009
    opinione inserita da Karmokkio il 03/10/2016
    A parte il fatto che non è il mio genere ma trovo questa compilation dal nome "Hit Mania Champions 2009" assolutamente fuori luogo. Non solo pezzi trasmessi solo in radio (ed in questo non ci sarebbe niente di male se non per il fatto che sono li o no solo se sono famosi) ma anche il fatto che nel 2009 sono state fatte delle cover che io reputavo quasi imbarazzanti e sono riuscite a finire in questa compilation. Raccolta con musica scadente e senza un criterio musicale che vada oltre la pura e mera vendita. E' una compilation di canzoni di basso livello che, oltre ai gusti di genere che sono insindacabili, proprio mi sento di sconsigliare.
    canzoni di basso livello
  • vitocatozzo
    Hit Mania Champions 2009
    opinione inserita da vitocatozzo il 15/05/2016
    Ci sono 23 brani a caratterizzare la compilation Hit Mania Champions edizione 2009. Change vs Ennio Morricone è fra le mie tracce preferite, è di Coolio. Direi che ascoltare una dance collegata con questo grande musicista è sempre una sensazione speciale. I vecchietti fanno O è di J Ax, famoso di recente per aver realizzato Maria Salvador. E' una nuova versione dei bambini fanno ooh ed è veramente simpatica in tutto e per tutto. Figlio di un re merita l'ascolto ed è di un grande Cesare Cremonini, c'è anche un brano di Raf, vale a dire Figlio di un re, quindi abbiamo poi un successo di Arisa, ossia Sincerità, che di fatto l'ha lanciata. Merita poi l'ascolto Lemonade, brano di Planet Funk. Ne è passato di tempo da questa compilation, che merita l'ascolto, nonostante non tutti i brani mi sembrano riusciti, il giudizio da parte mia è positivo.
    non male come compilation
    un po' datata