• testi
1 Opinioni per Hit Mania Champions 2010
  • pipi2010
    Hit Mania Champions 2010
    opinione inserita da Karmokkio il 03/10/2016
    "Hit Mania Champions 2010" è un album compilation di raccolta delle migliori canzoni di quell'anno. Un album che in tutta sincerità non riesco a farmi piacere ma non tanto per il disco in se se non per l'organizzazione di esso, un mix di canzoni completamente commerciali messe insieme solo per commercializzazione. Le migliori hits del 2010 in chiave dance e pop che sono state "scelte" semplicemente in base al fatto che sono state trasmesse di più in radio. Un disco che non consiglio prima di tutto perché faccio fatica a reputare in essere come disco, un album scontato che si fa fatica ad ascoltare per la seconda volta di fila.
    non ne ho sentiti
    canzoni puramente a scopo di vendita
  • vitocatozzo
    Hit Mania Champions 2010
    opinione inserita da vitocatozzo il 15/05/2016
    La compilation Hit Mania Champions 2010 è uscita proprio in quell'anno. Nella stessa figurano ben 22 tracce. Il primo brano si chiama Tik Tok ed è ideale per iniziare un album di questo calibro. E' seguito da Meet me halfway, che non è certo da meno. Bad Romance, di Lady Gaga è fra quelle che mi piacciono di meno, in quanto qui la voce della cantante è modificata e non è che sia il massimo, una delle canzoni del 2010 che secondo me è da dimenticare. You won't forget about me invece per me è tutto l'opposto ed è cantata da una straordinaria Danii Minogue, con una voce femminile a dir poco eccezionale. Buona poi Better of alone, il rifacimento di un pezzo che risale alla fine degli anni 90. Le altre tracce non mi hanno lasciato più di tanto, direi una compilation che si poteva fare un po' meglio, il giudizio da parte mia è positivo ma non troppo, considerando che sono passati già sei anni.
    buone alcune tracce
    diverse da dimenticare