• testi
1 Opinioni per Hit Mania Champions 2011
  • pipi2010
    Hit Mania Champions 2011
    opinione inserita da Karmokkio il 03/10/2016
    "Hit Mania Champions 2011" è il disco "dei campioni" del 2011, un disco che quasi ironicamente ho voluto puntualizzare in questo modo dato che in questo caso "i campioni" sono gli artisti che sono stati trasmessi di più (in questo caso nel 2011) nelle radio e hanno venduto di più. Certo, la musica serve anche a far vivere / sopravvivere gli artisti ma in questo caso essere compresi in una compilation del genere secondo me non è niente di così onorevole, una raccolta poco organizzata dove ci sono canzoni buttate là con poco senso. Registrazioni mediocri per un lavoro che difficilmente sarà ricordato anche l'anno dopo.
    compilation puramente commerciale
  • vitocatozzo
    Hit Mania Champions 2011
    opinione inserita da vitocatozzo il 15/05/2016
    Hit Mania Champions 2011 è uscito proprio quell'anno e contiene delle tracce davvero niente male, in totale sono 23. Si comincia con il remix di A far l'amore comincia tu, sulle note di un pezzo storico di Raffaella Carrà, a quei tempi è stato un vero successo. A seguire c'è Mr Saxobeat di Alexandra Stan, artista internazionale di origini rumene. Anche questo un grande successo di quel periodo che è stato poi trasmesso in radio per diverso tempo. C'è poi la riproposizione di Hey na hey na, di Yaya con Dios, un brano dance che è fra i miei preferiti di sempre. Stuck è di Caro Emerald ed è semplicemente sensazionale, l'artista ha una voce veramente unica. Last night è di Ian Carey, mentre What's my name? di una strepitosa Rihanna. Ci sono qui canzoni del 2011 ben azzeccate tra di loro, è vero che sono passati cinque anni, ma questo album di qualità non li dimostra affatto, il giudizio da parte mia è positivo.
    buon album