• testi
1 Opinioni per Hit Mania Champions 2012
  • pipi2010
    Hit Mania Champions 2012
    opinione inserita da Karmokkio il 03/10/2016
    "Hit Mania Champions 2012" come vale anche per le versioni precedenti e quelle successive, è una raccolta puramente commerciale dei migliori successi in chiave dance e pop elettronico dell'anno. Non è tanto la vera qualità delle canzoni a decidere se un pezzo è compreso o meno in questa raccolta, ma il fatto di quanto abbia girato in radio. Ed è proprio questo sistema che non mi piace anche se devo dire che anche la qualità delle canzoni e della loro registrazione non è ottima, alquanto scadente. Per questo e per tutto quello che ho scritto, non mi sento assolutamente id consigliare questa compilation all'acquisto.
    audio scadente e poca fantasia
  • vitocatozzo
    Hit Mania Champions 2012
    opinione inserita da vitocatozzo il 15/05/2016
    Nella compilation Hit Mania Champions 2012, uscita proprio in quell'anno, ci sono un totale di 24 tracce. Ce ne sono alcune che ancora oggi ascolterei più che volentieri. Una per esempio è Ai Eu se te pego, uno dei successi di quel periodo, che tra l'altro fu oggetto di parodia anche del cantante siciliano Mister Max. Tacatà è forse la migliore canzone di tutto quanto l'album, è una dance di Tacabro e fu per diverso tempo un vero e proprio tormentone e non soltanto estivo. 1 million invece è di Alexandra Stan, già autrice l'anno prima del successo Mr Saxobeat. Ottima anche Let's jazz, traccia che evoca questo genere musicale che nei decenni ha avuto sempre più consensi. Grandiosa Move your body versione 2012, qui in una sorta di remix, che riporta alla mente il successo degli Eiffel 65. Un album discreto, con alcune canzoni indimenticabili, a distanza di quattro anni lo consiglio ancora, anche se non tutti i brani sembrano ben riusciti a parere mio.
    discreto album
    non tutti i brani riusciti