Opinione su Hit Mania Club Dance vol. 5: Hit Mania Club Dance volume 5

Hit Mania Club Dance volume 5

06/06/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

qualche brano meno riuscito

Questo album è uscito nel lontano 2007 e contiene un totale di 21 tracce. Ho avuto modo di ascoltarlo qualche anno fa e l'ho trovato discreto.

Il primo brano a mio avviso è veramente meritevole, si tratta infatti di It's time to go di Promiseland, è veramente originale in tutto e per tutto.

Boom Boom invece è di Haiducii, con un ritmo molto intenso, ancora più bello risulta Techno love ed il genere è proprio techno, nonostante qui si abbia a che fare con una compilation che è dance.

Uno dei migliori brani è The battle, mi aveva fatto venire in mente proprio una battaglia come dice il nome stesso, il ritmo è molto vivace.

Love Forever e Cream sono altri due brani degni di nota, così come Turn me on. C'è da dire che non tutti i pezzi sono riusciti perfettamente, ma è comunque un album che mi è piaciuto e posso consigliare a tutti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Club Dance vol. 5

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 19/10/2016
    Ben ventuno tracce in questo disco che si intitola "Hit Mania Club Dance vol. 5" e racchiude i maggiori successi in chiave dance e commerciale, è uscito nel 2001 e, secondo me, è già da passare alla v...
    ripetitivo