• testi
1 Opinioni per Hit Mania Dance 2003
  • pipi2010
    Hit Mania Dance 2003
    opinione inserita da Karmokkio il 01/10/2016
    Personalmente per me il 2003 è stato un anno particolare, la musica mi ha sempre accompagnato nel bene e nel male. Ricordo che in quell'anno Gabry Ponte ha fatto una cover (per me assolutamente di basso livello) di Fabrizio De Andrè: Geordie. Tale canzone è inclusa in questa compilation che raccoglie tutti i successi di quell'anno, una compilation che in generale è comunque noiosa. "Hit Mania Dance 2003" non riesce a legare con una sorta di motivo per essere ascoltata, una vero e proprio miscuglio di musica che sembra messa a caso ma solo per un fattore commerciale e di vendita. Sconsiglio questo prodotto, passate ad altro.
    la qualità di registrazione
    tutto il resto: nessuna fantasia e noia
  • vitocatozzo
    Hit Mania dance del 2003
    opinione inserita da vitocatozzo il 27/04/2016
    Sono passati gli anni dall'uscita di Hit Mania Dance del 2003, ma è uno di quegli album che ricordo più che volentieri. Ci sono un totale di 25 canzoni a caratterizzare il tutto. Alcune di esse hanno avuto un grande successo in quell'anno. La prima, per esempio, Geordie di Gabry Ponte, ha spopolato un po' ovunque ed è la dance per eccellenza, l'ho ascoltata tantissime volte ed è uno dei pezzi più "in" di questo artista. Un mio pezzo preferito è Emotion, di Dj Ross, un'alternanza di dance e di elettronica gradevole al massimo, c'è abbastanza ritmo. Peccato che sia tramontato praticamente subito, già alcuni mesi dopo non lo sentivo più per radio. Kusha la payas è del gruppo Las Ketchup, le stesse cantanti che l'anno prima decretarono il successo di Asereje. Benché questa canzone sia molto bella, credo non abbia avuto gli stessi consensi della precedente. Magia è di Molella ed è una dance degna di essere ascoltata, abbiamo quindi Hey! delle sorelle Paola e Chiara, Magari meno degli Zero Assoluto, gruppo che andava sempre più affermandosi. Hit Mania Dance del 2003 è un buon album nonostante che sia datato, il giudizio da parte mia è positivo e ne suggerisco l'ascolto.
    buon album
    datato