Opinione su Hit Mania Estate 2005: L'album Hit Mania estate 2005

L'album Hit Mania estate 2005

05/05/2016

Vantaggi

ottimo album

Svantaggi

Ci sono 22 canzoni che caratterizzano questo album che è uscito durante l'estate di 11 anni fa.

Fra le top ci considero Vieni con me, del gruppo Paps'n' kar, una delle migliori di quel periodo e con un ritmo piuttosto allegro.

Mas que nada è di Alma Latina, uscita quell'anno, è stata molto riproposta in radio durante il 2006. Ottima anche Semplicemente, degli Zero Assoluto, gruppo che andava affermandosi sempre di più in quel periodo.

Everybody invece è di Martin Solveig, un altro dei brani più gradevoli di questa compilation, stesso discorso anche per Cromosoma, un pezzo dance davvero niente male.

Album sicuramente datato, ma che comunque avrebbe ancora da dire la sua con dei pezzi che ritengo storici in tutto e per tutto. Il giudizio da parte mia è positivo e non posso che consigliarlo a tutti.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Hit Mania Estate 2005

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 10/10/2016
    "Hit Mania Estate 2005" è una raccolta di successi estivi / tormentoni dell'anno 2005. Non ci sarebbe nulla di male in una raccolta di successi, anche di tormentoni estivi se fosse stilata in base ad ...
    compilation troppo commerciale