• testi
1 Opinioni per Hit Mania Special Edition 2015
  • pipi2010
    Hit Mania Special Edition 2015
    opinione inserita da Karmokkio il 05/10/2016
    "Hit Mania Special Edition 2015" a mio avviso ha veramente poco di speciale essendo la solita e ripetitiva compilation di maggiori successi commerciali più trasmessi in radio / tormentoni del 2015. Una raccolta che non vuole pubblicizzare la musica, ma che tiene in primo piano il mero fatto di quanto possa aver venduto, non è sempre detto che una canzone meriti i riflettori per questo. Una compilation che potrebbe andar bene se regalata l'anno in corso (ora come ora orami è tardi) e che non ha un filo logico perchè molte canzoni sono già state dimenticate, molte sono solo ricordate e veramente poche resteranno in memoria per altri anni.
    canzoni messe insieme con poca logica
  • vitocatozzo
    Hit Mania special edition 2015
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/05/2016
    Album uscito di recente, ossia lo scorso anno. Lo stesso contiene un totale di 24 tracce, tutte appartenenti al genere dance. Molte di esse non le conoscevo, in ogni caso ce ne sono alcune che mi hanno colpito molto, come ad esempio la prima, ossia We wanna, cantata da Alexandra Stan in collaborazione con un'altra artista. Waiting for love è un brano di qualità, edito da Avicii, sulla scia dei successi precedenti. Summer love invece è una sorta di inno all'estate e lo stesso potrei dire per This summer dei Maroon 5 e quindi per Agosto di Alvaro Soler, già famoso in quei tempi per El mismo sol che fu un tormentone estivo vero e proprio. Una dance che dunque ha fatto sì che questi brani abbiano caratterizzato buona parte del 2015. Il giudizio da parte mia è positivo e non posso che consigliarne l'ascolto.
    da ascoltare
    qualche brano meno conosciuto