Opinione su Hiving: Hiving per un piccolo guadagno.

Hiving per un piccolo guadagno.

13/08/2018

Vantaggi

Paga

Svantaggi

I sondaggi non sono frequenti.

Se cercate un sito dove poter fare dei sondaggi retribuiti ,ma con la consapevolezza che i sondaggi che vi arriveranno potrebbero essere pochi e potrebbero passare anche dei mesi per riuscire a prendere un premio potete iscrivervi su Hiving.
I sondaggi non sono tanti,non sono frequenti,ma vengono pagati in punti che si possono convertire in denaro su PayPal quando si arriva ad aver accumulato almeno una somma pari o superiore a euro 7,50.
Almeno la soglia non è alta come altri siti che per poter prendere un premio devi avere 20/25 euro.
Non sempre si ottiene la qualifica per fare il sondaggio,ma questo succede nella maggior parte dei siti di sondaggi retribuiti.
Per riscattare il premio di euro 7,50 si devono già avere 6000 punti e i soldi vengono accreditati sul conto Paypal dopo un breve periodo di tempo.
L'assistenza utenti è buona,se si ha un dubbio,se si reclama un premio o per qualsiasi altra cosa basta scrivere e si ha subito una risposta.
Il sito è credibile e i sondaggi che arrivano trattano di argomenti diversi e difficilmente mi è capitato di riscontrare problemi tecnici.
Ci sono stati dei periodi che in mese ho potuto completare solo un sondaggio ed altri mesi che ne ho fatti tre,ma la frequenza è questa anche se ho dato la mia disponibilità per 6 sondaggi al mese non è mai successo che potessi completarne così tanti.
Quando vado sul sito a controllare se c'è qualche sondaggio attivo che posso fare spesso mi spunta una buffa figura che mi dice"Qualcuno si è fregato tutti i sondaggi" e allora non mi resta che attendere.
L'importante è tenere sempre aggiornato il proprio profilo e sperare di risultare idonei a più sondaggi possibili.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

• Opportunità
  • Credibilità
  • Competenza

Altre opinioni degli utenti su Hiving

• dany63
    opinione inserita da dany63 il 29/04/2023
    hiving sono iscritta a questo paniere di sondaggi e tanti altri da tanto tempo direi anni ed ha sempre funzionato,ho ritirato anche premi,buoni amazon ,quindi non mi sono insospettita,andando a buon f...
    non funziona ha smesso improvvisamente
  • gipi
    opinione inserita da gipi il 12/04/2023
    Mi domando se chi ha dato recensioni positive sia mai riuscito a incassare anche un solo compenso. Io ci provo da anni e mi sento davvero stupido a non aver ancora mollato. Nel 2021 ho chiesto un prem...
    non pagano e non rispondono, e ci provo dal 2021.
  • risparmianto
    opinione inserita da risparmianto il 04/04/2022
    Per la seconda volta ho chiesto un accredito e per la seconda volta non ho visto nulla. La prima volta avevo sbagliato l'indirizzo mail, avevo scritto per avere istruzioni ma non ho mai ricevuto rispo...
    perdita di tempo e basta
    opinione inserita da Pe Cristian il 23/07/2020
    È andato bene fino un certo punto, poi non ha più pagato i premi richiesti e riscattati con il punteggio cumulato da indagini completate che tra l altro ad ogni sondaggio completato il punteggio asseg...
    staff non risponde più e non pagano più. Non ho ricevuto 2 richieste premio.
  • ladyinorange
    opinione inserita da ladyinorange il 20/04/2020
    Hiving è uno dei tanti panel di sondaggi in cui sono iscritta. Mi piace far parte di questi panel perché posso dare la mia opinione e ricavarci anche qualcosa. Mi sono iscritta diverso tempo. Questo p...
    pagante