• vestibilità
  • tessuto
  • stile
1 Opinioni per H&M Abito stretch a costine verde
  • ramon72
    Abito a collo alto che fa risaltare la figura
    opinione inserita da ramon72 il 17/11/2020
    Per l'autunno inverno la scorsa settimana ho preso da H& M un vestito molto semplice ma che valorizza la figura femminile perché ha una linea diritta ma stretch che asseconda le curve. Il tessuto lavorato a costine è sintetico, fatto cioè da poliammide ed una percentuale di elastano, che però al tatto risulta abbastanza morbido e si ammorbidisce maggiormente se si ha l'accortezza di lavarlo con un detersivo come ad esempio il sole per lana e capi delicati che contiene un po' di balsamo. La taglia è unica ed arriva a vestire bene fino alla taglia 44, arriva fino al ginocchio, e questo vale fino ad un'altezza di 1,70, ed ha il collo alto che si risvolta. Nel complesso fa una bella figura una volta indosso ed ho scelto la colorazione verde che sta bene con tutto. L'ho pagato 25€ e credo che acquisterò presto anche quello di colore nero.
    Abito elasticizzato a costine che fa risaltare la figura femminile ed asseconda le curve. Taglia unica che arriva fino al ginocchio e veste bene fino alla taglia 44
    Non ne ha