Opinione su H&M Asciugamani ospite: Morbidi

Morbidi

28/12/2016

Vantaggi

qualità ok, prezzo basso, morbidi

Svantaggi

Questi asciugamani ospite si trovano nella confezione da due e si possono scegliere tra due tonalità, ovvero rosa o grigio scuro.
Vi è stampato sopra ognuno un teschio e questo "motivo" li rende asciugamani più da giovani a mio avviso.
Li ho pagato poco meno di 8 euro e li trovo molto morbidi, sono fatti in spugna di cotone e, a mio avviso, la qualità è ottima.

Li consiglio a chi cerca degli asciugamani un poco originali e diversi dai soliti a tinta unita senza fantasie o disegni particolari.

A me piacciono, a dispetto del nome li uso molto spesso anche perchè sono pratici, carini e facilmente appendibili in bagno grazie ai pratici triangolini di pezza posti in cima.

Li consiglio indubbiamente, per me sono un compromesso ottimo tra costo e qualità.

Voto 7,5.

briciola

Altre opinioni degli utenti su H&M Asciugamani ospite

• supermitica
    opinione inserita da supermitica il 05/12/2016
    Da H&M puoi trovare praticamente di tutto e io sono andata parecchie volte per acquistare abbigliamento ma poi mi sono ritrovata molte volte anche altri oggettini davvero fantastici e ho finito con il...
    dotati di appendino
    prezzo
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 04/12/2016
    H&M è senza dubbio uno dei miei negozi d'abbigliamento preferiti, ci trovo molto spesso cose carine e sfiziose che non perdo occasione di acquistare. Di recente proprio presso questo negozio ho acquis...
    Originali, 100 % spugna
  • alep
    opinione inserita da alep il 24/09/2016
    Uno dei miei recenti acquisti per quanto riguarda il marchio H & M è l'asciugamano ospite che è disponibile in due colorazioni, Rosa tenue e nero che è poi quello che ho scelto io. All'interno della c...
    Morbidi e particolari
    Li ho visti solo online