• Vestibilità
5 Opinioni per H&M Body Neonato
  • fairena
    Ottimo qualità prezzo
    opinione inserita da fairena il 22/02/2021
    È stato una casualità a venir a sapere del reparto neonati da H&M, lho scoperto mentre compravo dei vestiti comodi per le mamme. Ormai sono mesi che compro i body da H&M per la nostra bimba di 7 mesi e ad oggi mi sono trovata benissimo con il materiale in cottone leggero, adatte per la nostra bimba che tende a sudare molto durante l'allattamento e la notte. Hanno quasi sempre delle promozioni ,in questa maniera ne compro 10 paie ogni 3 mesi e risparmio tantissimo visto anche la situazione economica che abbiamo. Vestono molto bene ,le taglie sono giuste e hanno tanti colori. Lo consiglio a tutti in quanto hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
    ottimo rapporto qualità prezzo
    Recensione
    opinione inserita da Angelo Grazia Seminara il 02/06/2020
    Personalmente non ho mai acquistato abbigliamento per me nei negozi H&M invece per mia figlia ho iniziato ad acquistare da quando era ancora in pancia e acquisto anche tutt'ora che ha tre anni. La prima cosa che ho acquistato sono i Body neonato proprio perché sono uno degli abbigliamenti indispensabili per i neonati. La qualità è buona perché sono di cotone e si trovano diverse fantasie sia per bambina che per bambino ma anche unisex.. Io infatti ancora non sapevo il sesso ed ho iniziato con body unisex. Sono belli anche quelli che hanno il berretti o abbinato, carini e alla moda fin dai primi giorni di vita.
    Comodi
  • foxgirl
    body davvero validi
    opinione inserita da foxgirl il 14/04/2020
    Ero alla ricerca di indumenti per neonato da regalare alla mia amica che ha da poco avuto un bambino e dopo esser andata in diversi negozi di abbigliamento presso H&M ho comprato alcuni body davvero carini. I body sono sicuramente un abbigliamento indispensabile per i primi tempi in quanto occorre avere capi pratici da togliere per il cambio del bambino. Si possono trovare body di diverse fantasie a seconda dei gusti e di diverse taglie. Il materiale con cui sono fatti è il cotone ; il rapporto qualità prezzo è buono, conviene infatti considerare il fatto che il neonato cresce velocemente e servono numerosi capi per cambiarlo.
    in cotone; di diverse fantasie ; buon rapporto qualità prezzo
  • sofia01
    body H&M comodi e pratici
    opinione inserita da sofia01 il 29/03/2020
    Per mio figlio scelgo sempre il meglio essendo piccolo mi servono capi comodi per lui ma anche resistenti e facilmente lavabili. Chi è mamma sa quanti lavaggi subiscono i body dei nostri figli per questo ci servono capi di qualità e con molta resistenza ai continui lavaggi e alle alte temperature. I body di H&M possono soddisfare tutti i gusti: semplicemente monocolore bianchi oppure colorati con disegnini sia per bambini sia per bambine. Fatti in cotone biologico i body di H&M hanno rifiniture ordinate e non fastidiose, le chiusure con bottoni automatici sono pratiche e facili anche per chi ha figli che non amano farsi cambiare. Quindi mi sento di consigliare i body di H&M per il rapporto qualità prezzo.
    efficienti e pratici
  • eliaemanuela
    La mia esperienza
    opinione inserita da eliaemanuela il 20/01/2020
    Quando arriva in casa un bebè, ogni mamma si fa in quattro per garantire al proprio figlio ciò che gli necessità e la qualità è di sicuro fra i criteri ricercati. Anch’io ho iniziato a leggere tutte le etichette e a cercare nei forum i prodotti migliori e con il miglior rapporto qualità- prezzo possibile! Ebbene dopo aver provato diversi body e considerando che il mio piccolo ha una pelle atipica e dunque parecchio sensibile, per quanto tutto i neonati lo siano, con questi body ho risolto ogni problema di arrossamento o pelle secca! I materiali sono ottimi e resistenti, si lavano e stirano con estrema facilità e, cosa meno importante ma comunque apprezzata, le fantasie sono bellissime!!!
    Tutti quelli apprezzati in un body