• Vestibilità
8 Opinioni per H&M Canottiera Donna
  • michela73
    carina e pratica
    opinione inserita da michela73 il 13/06/2020
    Per quest'estate ho fatto qualche acquisto di magliette, canottiere e calzoncini corti per stare in casa. Ho ordinato tutto sul sito del marchio H & M dove ho trovato tutto quello che mi serviva. Fra le altre cose ho preso una canottierina a spalla larga di un bel colore vivace, verde e blu a righe orizzontali. E' fatta di cotone 100 % ed è molto allegra.. L''ho già indossata ed è assai comoda e fresca. Va lavata assieme ai capi colorati scuri perchè le prime volte tinge. Il rapporto qualità prezzo è davvero assai valido, questa canottiera mi è costata circa cinque euro che non è una cifra troppo elevata.
    comoda
  • plutarco
    Modaiola
    opinione inserita da plutarco il 11/10/2019
    H&M Canottiera Donna è una magliettina veramente estremamente modaiola ed immensamente stilosa. Il tessuto è palesemente molto buono, è veramente immensamente impareggiabile. È veramente super versatile. Non è assolutamente un capo prettamente estivo, è ideale da indossare come sottogiacca nel corso di tutte le stagioni anche durante i mesi più freddi. H&M Canottiera Donna possiede una vestibilità seriamente straordinaria, davvero equilibrata. La sua reperibilità è elevatissima, sia on-line, sia nei negozi fisici. Il prezzo è veramente estremamente competitivo, è un prezzo particolarmente conveniente
    Qualità, prezzo
    Comoda e pratica.
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2019
    Questa canotta l'ho comprata per il mare, nel senso che è comoda e mi permette di essere libera. E' carina come taglio e come colori, leggera, pratica e poi costa poco. E' un capo di abbigliamento molto conveniente per tutti e volendo si può anche trovare nel periodo di saldi per spendere meno ancora. La lavo sempre in lavatrice e non si è mai rovinata o sbiadita pur avendola sottoposta già a numero lavaggi specie nell'estate in corso. La consiglio anche a chi ha poco da spendere per i vestiti o per scelta o per necessità ovviamente. Valutazione personale molto positiva frutto di un'esperienza altrettanto positiva.
    prezzo e comodità
  • manub79
    Ancora piu' convenienti con i saldi
    opinione inserita da manub79 il 14/08/2019
    Quando iniziano i saldi so gia' che una delle tappe del mio shopping low cost sara' H&M: intimo a prezzi stracciati (reggiseni, slip e canottiere di vari modelli). Ho acquistato tre canottiere descritte nella scheda e mi sono subito piaciute: oltre al prezzo (ulteriormente ribassato grazie ai saldi), ho trovato il capo molto comodo e pratico; sotto ad una maglia attillata la canottiera e' praticamente impercettibile e cio' rende il capo molto versatile a vari outfit; si lava in un attimo (adatta anche per lavaggi frequenti in lavatrice). Ho consigliato l'acquisto ad una mia amica e mi ha ringraziato molto per la dritta.
    Rapporto qualita'-prezzo
  • gelso892
    buon prodotto
    opinione inserita da gelso892 il 26/07/2019
    H&M è una catena di negozi molto conosciuta ormai presente in quasi tutto il territorio italiano. Tra la vasta scelta di prodotti è possibile trovare questa canottiera. La canottiera è disponibile in varie taglie e colori dai più basic ai più particolari. Il prezzo, come quasi tutti i prodotti di questo brand, è accessibile e adatti anche a chi non vuole o non può spendere tanto. Le canottiere si adattano a varie occasioni: possono essere utilizzate per fare sport, per creare un look da tutti i giorni indossando un jeans ma sono anche adatte ad un outfit più ricercato se accompagnate dagli accessori giusti.
    economico
    materiale
  • rossn
    H&M.
    opinione inserita da rossn il 15/07/2019
    Per fortuna nella mia città ci sono vari punti vendita da cui compro molte cose. I prezzi sono davvero bassi. Si possono trovare magliette, pantaloni o anche questa comoda canottiera a 10 euro o meno. Ho acquistato questa canottiera qualche settimana fa e l'ho indossata più volte. È semplice e comoda e può essere indossata per qualunque evento. Uscire, per andare a correre...Ultimamente la sto utilizzando appunto per quest'ultimo motivo perché è molto leggera e comoda. Il rapporto qualità prezzo è ottimo se pensiamo a quanto costa. Sono contenta di averla acquistata e penso che ne prenderò un altra. Consigliato!
    Comoda, economica, semplice
  • foxgirl
    canottiere estive
    opinione inserita da foxgirl il 27/06/2019
    Faccio periodicamente acquisti presso il negozio di abbigliamento H&M e d'estate acquisto numerose magliette e canottiere per l'estate, periodo in cui cerco vestiario comodo, traspirante e di cotone. Le canottiere pur nella loro semplicità le trovo molto comode ed adatte alle calde temperature dei mesi estivi. Si possono trovare canottiere dalle numerose fantasie o a tinta unita, ideali da abbinare ad un pantalone o ad una gonna. I prezzi sono bassi, circa sulla decina d'euro o anche meno, in periodo di saldi si fanno ulteriori affari. Lo stile è moderno e la vestibilità è giusta, ossia la taglia è quella che si indossa solitamente.
    canottiere comode, traspiranti, in cotone
    Per il lavoro e il tempo libero!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/06/2019
    Nel centro della mia città c'è un punto vendita H&M molto assortito e ben organizzato dove faccio volentieri shopping ogni tanto per via anche degli ottimi prezzi e le tante promozioni. Tra i vari capi acquistati ce ne sono parecchi estivi tra cui le canotte disponibili di tante fogge, taglie e colori. Quella che più preferisco è quella comperata un paio di settimane fa. L'avevo adocchiata già da parecchio tempo ma ero di fretta e così quando sono ritornata ed era ancora in negozio l'ho comperata senza pensarci troppo! E' di un bianco panna con delle foglie verdi. Essendo una canotta non ha le maniche ma copre comunque tutte le spalle finendo sull'orlo con un simpatico volant che la rende ancora più femminile. L'ho pagata € 9.90, è comoda, pratica, si può lavare comodamente in lavatrice anche a basse temperature e una volta asciutta non necessita neanche di essere stirata! Con i saldi tornerò sicuramente per qualche altro bell'acquisto estivo!
    canotte carine ed economiche
    non sempre trovo quello che mi piace