Opinione su H&M Copricuscino con stampa: Copricuscino giovanile

Copricuscino giovanile

30/12/2016

Vantaggi

da giovani

Svantaggi

Questo copricuscino è adatto ai cuscini da divano o a quelli che si mettono nel letto a mo di arredamento.

E' delle dimensioni 40 x 40 quindi va bene per cuscini dal formato quadrato ed ha una scritta in colore oro che recita " Love", secondo me è un copricuscino giovanile ed adatto a chi un arredamento di tipo moderno.

La fantasia è bicolor, nera e blu, senza tanti fronzoli.
Il costo è di circa 8 euro, quindi non è un oggetto caro anche se, francamente, a quel prezzo si trova di meglio in giro con un pochino di pazienza.

E' facile da lavare, io l'ho messo in lavatrice ed è uscito pulito e come nuovo.

Lo consiglio ai giovani e a chi ama avere le scritte sui copricuscini, non è una cosa che piace a tutti infatti.

briciola

Altre opinioni degli utenti su H&M Copricuscino con stampa

• raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 20/03/2018
    La scorsa settimana passeggiando con mio marito e la mia famiglia in un noto centro commerciale del mio paese, entrai in un negozio h&m, ero intenta ad acquistare qualche articolo di abbigliamento. Ma...
    Bei colori
  • alep
    opinione inserita da alep il 27/09/2016
    Mi piacciono tantissimo i copri cuscino del marchio h&m proprio per questo ne acquisto davvero molti anche se ho casa già piena. Questo è in particolare è disponibile solo nella colorazione blu scuro ...
    Davvero bello è resistente
    Avrei preferito altri colori