• velocità
  • assistenza
3 Opinioni per Ho
    HO Mobile, Web link in costante crash
    opinione inserita da Carlo Conte il 11/06/2021
    In data 20 aprile 2021 avevo provato ad acquistare on-line una sim Ho, esperienza fantachimetrica. Ben due volte il loro software è imploso dopo aver ricevuto il pagamento.... fortunatamente solo il primo dei due tentativi mi ha visto sottrarre il dovuto per poi comprendere che detto importo non sarebbe stato mai incassato dall'azienda HO... Nonostante i due tentativi e le conseguenti mie telefonate al fine di comprendere il da farsi, il loro servizio clienti è stato molto evasivo e scarsamente professionale.... morale... ho dovuto attendere 35 giorni e non 7 come da loro detto, che la mia Banca mi reimmettesse in conto i soldi "sospesi". Incredibile.
    software non funzionale
  • emmeeffe
    ottima azienda!
    opinione inserita da emmeeffe il 02/03/2021
    Da un po' di mesi siamo passati ad HoMobile e devo dire che siamo veramente soddisfatti: la copertura è buona (sim dati per modem di casa) anche nella nostra zona dove tutte le compagnie più blasonate faticano a raggiungerci. Il sito essenziale è molto essenziale ma l'area clienti personale è impostata in maniera chiara e molto intuitiva. Inoltre la possibilità di far ripartire il traffico dati in qualsiasi momento appena finisce senza dover aspettare la mensilità e senza ulteriori costi è assolutamente fantastica!!! Tutto si riattiva e si ricarica con facilità e rapidità eccezionale. Il costo del servizio è sicuramente molto competitivo perciò è un'azienda sicuramente consigliata sotto tutti i punti di vista. Al momento (in più di sei mesi di utilizzo) abbiamo dovuto richiedere assistenza una sola volta ma solamente per scoprire che alle volte il nostro modem perde stranamente le impostazioni base. L'assistente è stato molto cordiale e preparato indicando subito la soluzione al problema per altro del tutto indipendente da HoMobile.
    Efficiente ed economico
    Ottima connessione
    opinione inserita da Ivan Contini Bacchisio il 28/07/2020
    Da quando ho questo abbonamento non ho più problemi di connessione ed una quantità di gigabit che non sono mai riuscito a consumare nell' arco del mese.ho usufruito dell offerta per passare da un altro operatore ed ora pago solo 5,99€ mensili con 50 giga e la possibilità di chiamare e mandare messaggi in Italia senza limiti.quando si è all' estero si può usufruire di 3 giga inclusi nella offerta e non si hanno comunque limiti di chiamata ed SMS.ho avuto moltissimi operatori telefonici ma la connessione che mi offre HO è imparagonabile,il più veloce di tutti e prende con grande efficacia quasi ovunque
    Si ricarica ovunque on line