Opinione su Hobby Gift MRM: Scatola da cucito Gufo

Scatola da cucito Gufo

19/02/2016

Vantaggi

comodo per riporre il kit del cucito

Svantaggi

Il mio vecchio bauletto porta lavoro era troppo logoro, così mi sono decisa a cambiarlo.
Al supermercato ho trovato "Hobby Gift MRM/29 Gufo Design Scatola Da Cucito Il Naturale Medio" , c'era solo questo modello di cestino porta cucito con manico.
Lì per lì non mi piaceva poiché era diverso dal mio, ma, visto il prezzo ( € 34), ho pensato alla convenienza e l'ho acquistato.
E' foderato all'esterno con un elegante tessuto di cotone con gufi vivaci, tutto intorno è impreziosito da una fascia di merletto bianco .
All'interno è foderato in tessuto leggero, in raso, e, sotto al coperchio si trova un taschino porta ditale con un cuscinetto porta aghi e puntaspilli .
Il cestino porta lavoro include un inserto interno estraibile con 8 scomparti per riporre le varie spolette di cotone colorato... questo comodo ripiano trasparente mi serve per collocare in ordine tutto il necessaire per il cucito.
Sotto al ripiano c'è molto spazio per riporre le cose più voluminose, come le forbici, il metro, la scatola dei bottoni.
Pratica è la chiusura magnetica e comodo e robusto è il manico per trasportare questo cestino leggero da una stanza all'altra.
Appena l'ho portato a casa, l'ho riempito con tutto il kit per il cucito che non è incluso nella confezione...e...alla fine sono stata soddisfatta della mia spesa.
E' un oggetto che è molto utile in tutte le case e lo consiglio alle massaie che non hanno pretese; il materiale non è prezioso, ma l'oggetto è curato nei particolari.
Queste sono le sue dimensioni:
18.5 X 26 X 15 cm

mietta

Altre opinioni degli utenti su Hobby Gift MRM

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 23/07/2017
    Mia mamma ha sempre avuto il suo personale scatolino con gli strumenti del cucito ma col tempo si è rovinato così vedendone uno carinissimo da Auchan ho deciso per l'acquisto. Si tratta del porta tutt...
    Carino fuori comodo dentro
    Reperibilità
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 16/02/2017
    Dovevo fare un bel regalo alla mia nipotina in vista del suo onomastico. La mia nipotina è abbastanza disordinata, anche se la sua passione per il cucito fa passare il primo difetto in secondo piano. ...
    prezzo e qualità
  • ess
    opinione inserita da ess il 25/11/2016
    Ho regalato ad una mia amica appassionata di cucito una "Hobby Gift MRM". Lei infatti ne stava cercando uno e così appena me ne è venuta l'idea ho comprato questa graziosa scatolina portaoggetti per l...