• posizione
1 Opinioni per Holiday Inn - Amsterdam
  • vitocatozzo
    L'hotel Holiday Inn ad Amsterdam
    opinione inserita da vitocatozzo il 23/02/2016
    Fu l'albergo di soggiorno per ciò che riguarda il tour di capodanno 2014 ad Amsterdam organizzato dalla Caldana Travel. Si trova nella zona sud di Amsterdam, in posizione periferica e a cinque chilometri dal centro, al quale è collegato dal tram numero 4 che in poche fermate porta direttamente a piazza Dam. Ci sono un totale di 264 camere e la struttura si presenta come un edificio piuttosto moderno con una hall molto ampia e con uno staff piuttosto professionale con gli ospiti. Le stanze si raggiungono tramite ben tre ascensori abbastanza veloci nel loro percorso. All'interno della nostra camera abbiamo trovato un minibar, il televisore LCD, quindi l'aria calda ideale per avere un riposo notturno senza sentire freddo. La stanza al nostro arrivo era perfettamente in ordine. Il ristorante è sito al primo piano e ci abbiamo consumato la cena della prima sera, con la modalità del buffet. Io mi ero preso diverse specialità a base di pesce. Alla sala opposta invece hanno servito la prima colazione continentale a buffet, con tutte le varie specialità per iniziare al meglio la giornata caratterizzata dalle visite in città. Albergo ideale per chi viaggia per motivi legati al lavoro, meno per chi va per turismo, troppo decentrato, se si viene ad Amsterdam sarebbe bene sceglierne uno più vicino al centro, il giudizio è positivo ma non troppo.
    funzionale
    troppo periferico