• posizione
1 Opinioni per Holiday Inn Budaors - Budapest
  • vitocatozzo
    Holiday Inn Budaors a Budapest
    opinione inserita da vitocatozzo il 23/02/2016
    Questo hotel venne selezionato per il viaggio di capodanno 2008 nella capitale ungherese dal tour operator I Viaggi del Cavallino. Si trova nel quartiere di Budaors, poco distante dalla rete autostradale, ma parecchio lontano dal centro storico della città, circa otto chilometri, direi quindi abbastanza fuori mano. In ogni caso la struttura non è per niente male e all'interno della hall si trova uno staff che parla diverse lingue, fra cui anche l'italiano, quindi non è stato un problema comunicare con loro. A me e all'amico che era in viaggio con me hanno assegnato una stanza niente male, fra il piano terra ed il primo piano, comunque poco distante dalla hall. Al suo interno abbiamo trovato tutto in ordine, nonché servizi come il frigobar, la toilette, il telefono e la tv con qualche canale a pagamento. Fra i servizi supplementari, anche un internet point con tessera a pagamento a 5 euro che permette di navigare per massimo un'ora. A sinistra della hall c'erano le due sale per consumare sia la prima colazione a buffet che le cene. Quella di capodanno era con la musica dal vivo, direi indimenticabile, anche se poi io, il mio amico ed altri abbiamo preso la navetta fornitaci dall'albergo per recarci verso il centro di Budapest e festeggiare così l'arrivo del 2008 in piazza Vorosmarty, zona Pest, molto animata. Siamo poi rientrati dopo le una in taxi. Un buon hotel, con servizi niente male, direi solo che non è da consigliare per chi vuole avere il centro a portata di mano.
    un buon albergo
    fuori mano rispetto al centro