Opinione su Holiday Inn Express - Foligno: L'albergo Holiday Inn Express a Foligno

L'albergo Holiday Inn Express a Foligno

11/12/2016

Vantaggi

buon hotel

Svantaggi

Si trova in immediata periferia a Foligno e qualche anno fa ci sono stato per assistere a delle conferenze. E' in un edificio moderno, assieme ad altri edifici piuttosto vicini ed è utile sia per chi viaggia per motivi di turismo e di affari, può essere un'ottima base per visitare l'intera regione, infatti le città d'arte più note sono al massimo a mezz'ora di auto.

Ho trovato la reception ottima, così come il bar dove in ogni momento ci si può degustare sia un caffè che un cocktail, più che altro in compagnia. Buona la sala conferenze, piuttosto moderna e munita delle attrezzature necessarie. Le camere nel complesso sono ok, con tutti i servizi, partendo dal televisore satellitare, sino ad arrivare all'aria condizionata, il riscaldamento e la possibilità di connettersi ad internet.

Un buon hotel direi, da tenere presente in qualsiasi periodo dell'anno, il giudizio è positivo.

vitocatozzo

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Holiday Inn Express - Foligno

• vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 11/11/2020
    Alcuni anni fa sono stato presso l'hotel Holiday Inn Express di Foligno, situato in posizione periferica rispetto al centro città e nella zona del nuovo ospedale. Ci sono stato per partecipare ad alcu...
    in ottima posizione
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 22/03/2017
    Nei pressi della periferia di Foligno si trova il moderno hotel "Holiday Inn Express" , corrente in via M. Arcamone n. 16. Ho trascorso quattro notti in questo hotel grazie ad una mirata prenotazione ...
    professionalità, prezzo, qualità